Endless Love, le anticipazioni della puntata di lunedì 2 dicembre
Nuovo appuntamento con Endless Love in onda oggi, lunedì 2 dicembre, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity dalle 14.10. La serie turca, che nel 2017 ha vinto il premio come miglior telenovela agli International Emmy Awards premio quest'anno conquistato da La Promessa, sta ormai per concludersi anche in Italia. Infatti le puntate, riadattate in un formato più breve per la programmazione Mediaset, stanno per terminare. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Canale 5 sfrutta la serie turca anche se ormai il finale è sempre più vicino, considerando che, andata in onda tra il 2015 e il 2017 in Turchia, è composta in originale da 74 puntate da 120 minuti rimontate in un formato accorciato per l'Italia. (La Gazzetta dello Sport)
Endless Love, il killer di Ozan confessa: Nihan arrestata, Kemal devastato e scoppia il caos Le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 3 a sabato 7 dicembre: Tarik rivela la verità sulla morte di Ozan. (Libero Magazine)
Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda sabato 30 novembre, Tufan viene ucciso da un camion che lo investe. Non si tratta di un incidente ma di un piano di Emir e Asu ideato per rendere Tufan il colpevole dei crimini di Asu. (Mediaset Infinity)
Le Anticipazioni delle Puntate di Endless Love in onda il 3 dicembre 2024 - prima nel daytime e poi in prima serata - su Canale 5 rivelano che Tarik viene stanato: il commissario Mercan ha la prova che è stato lui ad uccidere Ozan! (ComingSoon.it)
Non posso credere a ciò che ci attende nella prossima puntata di La Promessa! Cruz è infuriata e le tensioni tra i personaggi sono più alte che mai. E che dire di Catalina, pronta a indossare l’abito della madre per il suo matrimonio? Emozioni, segreti e colpi di scena promettono di tenere tutti incollati allo schermo. (SofiaOggi.com)
Kemal capisce le intenzioni del commissario e accorre in soccorso del fratello. Kemal in una scena di Endless Love (Mediaset Infinity)