Roma, medico del lavoro abusa di una dipendente nella sala d'attesa in via Bocca di Leone: arrestato ma subito libero

«Era solo un abbraccio». Una giustificazione goffa, fornita senza battere ciglio, seduto su una poltrona, con una tazzina di caffè in mano. A preparaglielo, solo qualche istante prima, una ragazza di 26 anni, che Teodorico Casale, medico del lavoro, aveva molestato sessualmente nella sala comune di un’azienda di idroenergetica con sede in via Bocca di Leone, in Centro.Un’altra vicenda di violenza sessuale dopo quella che ha riportato in carcere Simone Borgese, accusato di aver abusato di una studentessa alla Magliana. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altre fonti

È accusato di avere palpeggiato e baciato una dipendente di un'azienda nel centro di Roma, la Key to Energy srl. I poliziotti delle volanti sono intervenuti in un'azienda in via Bocca di Leone che si occupa di energie rinnovabili dove era stata segnalata un'a… (Repubblica Roma)

Per questo un professionista di 61 anni è stato arrestato, lo scorso 3 giugno, dal personale delle volanti arrivato in via Bocca di Leone con l’accusa di violenza sessuale aggravata dall’esercizio della professione medica. (ilmessaggero.it)

Una ragazza di 26 anni che lavora in una azienda che ha sede nel centro storico di Roma, in via Bocca di Leone, è stata violentata dal medico del lavoro. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Molesta un'impiegata con la scusa di un caffè: medico arrestato per violenza sessuale

Una ragazza di 26 anni che lavora in una azienda che ha sede nel centro storico di Roma, in via Bocca di Leone, è stata violentata dal medico del lavoro. È quanto successo lo scorso tre giugno. (Today.it)

A cura di Rosario Federico Foto Archivio (Fanpage.it)