Manuel Bortuzzo, lo stalking della ex Lulù. Le sorelle Selassiè: «È sotto choc, hanno diffamato lei e il nostro nome. Presto la sua verità»
«Abbiamo deciso di prenderci un paio di giorni per incanalare tutto ciò che stiamo vivendo e, finalmente con affetto e stima per tutti coloro che ci seguono ormai da anni e ci supportano, vogliamo fare chiarezza». Jessica e Clarissa Selassiè hanno cominciato così il messaggio che hanno deciso di lasciare ai loro follower su Instagram per esprimere il loro parere in merito a tutto ciò che sta succedendo in questi giorni. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Clarissa Selassié: "Calunnie sulla salute mentale di Lulù" Gossip TV (ComingSoon.it)
L'influencer è stata accusata di stalking e minacce dal suo ex fidanzato. (Il Fatto Quotidiano)
Ma molti articoli, precisano i legali, «citano ampi stralci dell'ordinanza cautelare emessa nei confronti della sig. (Vanity Fair Italia)
Lulù Selassiè andrà a processo per minacce e stalking a Manuel Bortuzzo. Su quello più eclatante dell'aggressione in hotel, però, non si esprime: "Risponderemo in aula in presenza del nostro avvocato". (Fanpage.it)
La principessa ha optato per il rito abbreviato, ma a Fanpage il suo avvocato spiega che si tratta di un rito abbreviato condizionato, nel corso del quale la difesa potrà fornire prove al giudice: "Ci sono stati dei contatti reciproci tra i due nel corso del periodo in cui Bortuzzo sostiene si sia verificato lo stalking, lo dimostreremo con i documenti che forniremo a processo". (Fanpage.it)
La storia d’amore tra Lulù Selassiè e il nuotatore Manuel Bortuzzo è stata un capitolo a lungo celato, mantenuto sotto il velo del segreto per quasi due anni. La sorella Clarissa ha recentemente svelato alcuni aspetti di questa relazione, spiegando come il desiderio di privacy da parte di Manuel abbia influito sulla loro vita insieme. (SofiaOggi.com)