Guangzhou su SuperTennis: Bronzetti al via, Trevisan out nelle qualificazioni

Semaforo rosso per Martina Trevisan nel primo turno delle qualificazioni del “Guangzhou Open”, WTA 250 dotato di un montepremi di 267.082 dollari che si sta disputando sui campi in cemento della metropoli (anche nota come Canton) capoluogo della provincia del Guangdong, in Cina, e che è trasmesso in diretta su SuperTennis, SuperTennis Plus e SuperTenniX, la piattaforma digitale della Federazione Italiana Tennis e Padel (SuperTennis)

Su altri media

E’ Lucia Bronzetti l’unica azzurra ai nastri di partenza del “Guangzhou Open”, WTA 250 dotato di un montepremi di 267.082 dollari che si sta disputando sui campi in cemento della metropoli (anche nota come Canton) capoluogo della provincia del Guangdong, in Cina, e che è trasmesso in diretta su SuperTennis, SuperTennis Plus e SuperTenniX, la piattaforma digitale della Federazione Italiana Tennis e Padel (Tiscali)

Lucia Bronzetti inizia con il piede giusto il suo percorso ai Guangzhou Open 2024. L’azzurra ha dominato il match d’esordio contro la testa di serie numero 4, Elina Avanesyan, superandola con un netto 6-1 6-4 in un’ora e 17 minuti di gioco. (LiveTennis.it)

Penultima settimana dell'anno per il tennis femminile prima delle WTA Finals che chiuderanno la stagione. Ultime opportunità migliori dunque per costruirsi una classifica in ottica Australian Open e mantenimento dello status attuale. (Eurosport IT)

Bronzetti, bella vittoria su Avanesyan. Fuori Cocciaretto a Tokyo

La 25enne riminese affronterà ora Jaqueline Cristian, numero 74 del ranking GUANGZHOU (CINA) (ITALPRESS) - Buon esordio per Lucia Bronzetti al "Guangzhou Open", WTA 250 dotato di un montepremi di 267.082 dollari che si disputa sui campi in cemento della metropoli (anche nota come Canton) capoluogo della provincia del Guangdong, in Cina. (Tiscali)

Vittorie comode per le prime due teste di serie, le ceche Katarina Siniakova e Marie Bouzkova. (OA Sport)

Primo set a senso unico con Avanesyan penalizzata da una percentuale bassissima con la seconda di servizio, con la quale vince appena 2 punti su 9. La romagnola aveva battuto in due set la 22enne di origini russe (è nata a Pyatigorsk ma dallo scorso agosto a preso la nazionalità armena) nell’unico precedente, disputato negli ottavi sulla terra di Palermo nel 2022. (SuperTennis)