Titolo SEO: Olimpiadi 2024, il programma e i risultati di oggi a Parigi in diretta. LIVE

I Giochi Olimpici di Parigi proseguono con la quarta giornata di gare. A causa dell'inquinamento della Senna la gara maschile di triathlon è stata spostata al 31 luglio, quando si svolgerà anche la prova femminile. L'Italia del volley maschile batte l’Egitto e passa ai quarti. Prima vittoria per la coppia femminile del beach volley. Tra le gare degli Azzurri più attese di oggi c’è la finale degli 800 metri stile libero con Paltrinieri e Luca de Tullio (Sky Tg24 )

Su altre fonti

nostro inviato a Parigi Simona Quadarella domani sarà in finale dei 1500. Ci va comoda, spingendo il giusto, non perché ne abbia bisogno ma per assaggiare e far stancare le rivali, e ai 1350 comincia a rifiatare, chiudendo in 15.51.19. (il Giornale)

La competizione di triathlon maschile in programma il 30 luglio è stata rinviata a domani 31 luglio, contestualmente a quella femminile Il motivo è stato indotto dagli elevati livelli di inquinamento rilevati nelle acque della Senna, ritenuti oltre i limiti di sicurezza per gli atleti (3bmeteo)

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Maledetta pioggia. L’acqua della Senna viene rimandata e, dopo gli allenamenti, salta anche la prima gara: niente triathlon maschile ai Giochi di Parigi, se ne riparlerà mercoledì, analisi dell’acqua alle 3.30 permettendo. (Quotidiano del Sud)

Parigi 2024, Senna inquinata, la protesta degli atleti del triathlon

Parigi 2024, gare nella Senna: "Decideremo valutando vari fattori" Parigi, 30 lug. La gara di triathlon maschile alle Olimpiadi di Parigi è stata rinviata a poche ore dal via, dopo che i test sulla qualità dell'acqua della Senna hanno rivelato che era ancora troppo sporca per nuotare, secondo gli organizzatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il norvegese posta la foto del suo volto stravolto dalla levataccia inutile. "Quando ti svegli alle 4.20 per gareggiare alle Olimpiadi, e la gara non c'e'...": protesta così per il posticipo della gara di triathlon per la Senna inquinata Kristian Blummenfelt, campione olimpico della specialita' a Tokyo 2020. (Il Mattino di Padova)

Roma, 30 lug. Il norvegese posta la foto del suo volto stravolto dalla levataccia inutile. (Agenzia askanews)