Milan, Fonseca: «Possiamo lottare per lo Scudetto. A Bologna volevamo giocare»

Milan, Fonseca: «Possiamo lottare per lo Scudetto. A Bologna volevamo giocare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Rinviata la gara con il Bologna, il Milan torna in campo a San Siro contro il Napoli, capolista a +4 dall’Inter e a +5 dalla Juventus. «Sono fortissimi con un allenatore fortissimo. Sono primi, arrivano qui molto motivati. Ma anche noi siamo motivati per giocare questa partita. Il Napoli favorito per lo scudetto? In questo momento è primo ed è una delle squadre che può vincerlo. Anche noi possiamo lottare, i tifosi ci devono credere», ha detto Paulo Fonseca (ilmessaggero.it)

Su altri media

Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Milan e Napoli. Le parole dell’allenatore rossonero. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non voglio dire se giocherà domani. "Capisco la curiosità, ha lavorato bene come sempre. (SOS Fanta)

Non c'è pace a Milanello per il rinvio di Bologna-Milan. Se i tifosi, e pure qualche giornalista, hanno criticato duramente la scelta di non giocare sabato pomeriggio al Dall'Ara, anche il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha espresso il suo disappunto per la decisione della Lega Serie A di posticipare la gara a data da destinarsi. (Tuttobolognaweb)

Il Milan sta crescendo? Fonseca: "Bisogna migliorare le scelte negli ultimi 30 metri"

Milan in emergenza per la partita contro il Napoli di domani. Il reparto più colpito è senza alcun dubbio la difesa: Theo Hernandez non ci sarà per squalifica e Matteo Gabbia salterà la sfida per un infortunio muscolare. (MilanLive.it)

Il Milan ospiterà il Napoli capolista domani, martedì 29 ottobre, alle ore 20.45. A presentare la partita ci ha pensato l'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, intervenuto in conferenza stampa: "Loro sono una squadra fortissima con un allenatore fortissimo. (Adnkronos)

A che punto è il Milan di Paulo Fonseca? Il tecnico rossonero, alla vigilia della difficile sfida di San Siro contro il Napoli, ne parla così in conferenza stampa. Questa le sue dichiarazioni: Come procede la crescita della squadra? (Milan News)