Milan, Fonseca: «Possiamo lottare per lo Scudetto. A Bologna volevamo giocare»

Rinviata la gara con il Bologna, il Milan torna in campo a San Siro contro il Napoli, capolista a +4 dall’Inter e a +5 dalla Juventus. «Sono fortissimi con un allenatore fortissimo. Sono primi, arrivano qui molto motivati. Ma anche noi siamo motivati per giocare questa partita. Il Napoli favorito per lo scudetto? In questo momento è primo ed è una delle squadre che può vincerlo. Anche noi possiamo lottare, i tifosi ci devono credere», ha detto Paulo Fonseca (ilmessaggero.it)

Su altri media

“Per la prima volta, la squadra partenopea ha afferrato con chiarezza il profondo significato del motto ‘vincere è l’unica cosa che conta’. Un principio che Antonio Conte conosce a menadito e che ha rappresentato la chiave del suo successo. (Terzo Tempo Napoli)

"Capisco la curiosità, ha lavorato bene come sempre. Non voglio dire se giocherà domani. (SOS Fanta)

Sono le prime parole di Paulo Fonseca in vista della sfida di domani sera a San Siro contro la capolista di Conte. In più saranno motivatissimi, ma anche noi". (Quotidiano Sportivo)

Milan, brutte notizie per Fonseca: anche Jovic salterà il Napoli. Pronto Camarda

Fonseca: «Dobbiamo giocare meglio negli ultimi trenta metri» La conferenza stampa di Paulo Fonseca, allenatore del Milan, alla vigilia della sfida contro il Napoli di domani sera, valida per la decima giornata di Serie A. (IlNapolista)

I rossoneri sono reduci dallo stop forzato per il rinvio del match di Bologna e tornano in campo una settimana dopo il primo successo in Champions League contro il Bruges. – Paulo Fonseca torna a parlare in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli, match clou della decima giornata del campionato di serie A. (Agenzia askanews)

In attacco sarà convocato, invece, il baby Francesco Camarda che ha partecipato all'allenamento mattutino. Secondo quanto riporta Sky Sport, questa mattina l'attaccante rossonero Luka Jovic non si è allenato con la squadra e, dunque, oltre a Tammy Abraham l'allenatore portoghese perde anche il serbo nella gara contro gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)