Bridgerton 3, Shonda Rhimes rivela di aver pianto col finale della stagione

Bridgerton 3, Shonda Rhimes rivela di aver pianto col finale della stagione

Fra qualche giorno arriverà in streaming esclusivo su Netflix la seconda parte della stagione 3 di Bridgerton di cui, recentemente, abbiamo visto il trailer. Se vi è sfuggito, lo trovate in questa pagina. La produttrice Shonda Rhimes è stata recentemente intervistata da Today che le ha chiesto qualche anticipazione sui prossimi episodi in uscita. Chiaramente non ha fornito alcuno spoiler di sorta, ma ha svelato di aver pianto col finale di stagione. (BadTaste.it TV)

Su altre testate

Il video della terza stagione della serie in onda su Netflix anticipa i nuovi episodi in arrivo il 13 giugno 2024. Disponibile da oggi, lunedì 3 giugno, il trailer ufficiale della seconda parte di Bridgerton 3. (Adnkronos)

La relazione tra Penelope e Colin è sul filo del rasoio nei nuovi episodi della serie Netflix La sinossi ufficiale della terza stagione della serie recita: (Best Movie)

Ovviamente, si parte dal grande cliffhanger di metà stagione che ha lasciato tutti gli spettatori con il fiato sospeso. Stiamo parlando della proposta di matrimonio fatta da Colin a Penelope, ma il filmato mostra che questo amore appena sbocciato è già in pericolo per via dell'identità segreta proprio di Penelope. (Movieplayer)

Bridgerton terza stagione, cosa aspettarsi dalla seconda parte. Gli spoiler e i dubbi dei fan: «Non è stato tutto troppo veloce?»

La seconda parte della terza stagione di Bridgerton è attesissima dai fan di tutto il mondo (uscirà il prossimo 13 giugno). (leggo.it)

Bridgerton: decifrate le parole che Colin ha dedicato a Penelope nel suo diario segreto. Ecco cosa ha scritto! (Webboh)