Nuova Jeep Compass 4xe a 319 euro al mese con Leasys Unlimited

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Una forma così innovativa e ispirata dal concetto di libertà trova la sua ideale applicazione nei SUV di Jeep con tecnologia 4xe hybrid plug-in, e in questo caso nella nuova Compass 4xe.

Oltre alla Jeep Compass 4xe, la nuova tecnologia ibrida plug-in della casa automobilistica americana è presente anche su Renegade e Wrangler

Nuova Jeep Compass 4xe con Unlimited di Leasys. Jeep Compass 4xe: con Leasys Unlimited è possibile guidarla pagando 319 euro al mese. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Con Unlimited e insieme a Jeep, Leasys compie un ulteriore passo in avanti nel promuovere una mobilita' piu' sostenibile e a basso impatto ambientale, a cui unisce i numerosi vantaggi legati al noleggiare elettrico. (Lo Speciale)

Jeep Renegade: scopriamo l’offerta riservata alla versione Limited con motore T3 1.0. L’importo totale del credito è di 15.656,86 euro (inclusi servizio marchiatura di 200 euro, Polizza Pneumatici Plus di 115,86 euro, spese istruttoria di 325 euro e bolli di 16 euro) mentre gli interessi sono di 3186,30 euro. (ClubAlfa.it)

Un connubio perfetto con la tecnologia 4xe, il nuovo 4x4 secondo Jeep, che identifica l'evoluzione del concetto stesso di capability aggiungendo sostenibilita', efficienza e ancora piu' sicurezza e divertimento di guida. (Tiscali.it)

Con Unlimited e insieme a Jeep, Leasys compie un ulteriore passo in avanti nel promuovere una mobilità più sostenibile e a basso impatto ambientale, a cui unisce i numerosi vantaggi legati al noleggiare elettrico. (Italpress)

L'offerta Unlimited, così formulata, è riferita a Compass 4xe da 190 CV in allestimento Limited, e prevede un anticipo da 9.950 euro, è soggetta alla disponibilità dei veicoli - fattore non trascurabile, purtroppo, di questi tempi -, all'approvazione di Leasys e comunque ai tempi concessi per la sottoscrizione, cioè entro domenica 31 ottobre (HDmotori)

Il listino di 27.050 euro, escluse IPT e PFU, può scendere fino a 22.850 euro senza necessità di rottamazione. Vantaggi. (Motor1 Italia)