Liguria, Renzi: M5s si considera forte e ha posto veto su di noi

Roma, 28 set. – “In Liguria M5s si considera molto forte, ma fra un mese vedremo se lo è. Prima ci hanno detto di non stare con Bucci, poi di fare una lista, poi di togliere il simbolo. Lo abbiamo fatto, hanno firmato ... (Gazzetta Matin)

Su altri giornali

Che perda il peggiore". "È una rottura definitiva in Liguria. (la Repubblica)

Chi sono gli esclusi di Italia Viva – Il primo nome che viene in mente a Genova è quello di Arianna Viscogliosi, che aveva peraltro uno dei background più compromettenti, almeno agli occhi dei duri e puri. (Telenord.it)

«Italia Viva non parteciperà alle regionali in Liguria, Conte non ci vuole». Si vota tra un mese esatto, 27 e 28 ottobre. (il manifesto)

Menez annuncia il ritiro dal calcio giocato: “Mi fermo qui”

È un venerdì di passione, quello di ieri, per il campo largo. A metà mattinata Giuseppe Conte sembra averla vinta e il Pd accettare il suo veto sulla presenza dei renziani nel centrosinistra in Liguria, ma poi in serata i dem tentano di correre contro il tempo con un’ultima trattativa. (Corriere Roma)

Cosa è successo - La questione è deflagrata questo venerdì pomeriggio: dopo una serie infinita di veti incrociati, partiti con il patto Sansa-Conte di cui vi avevamo già dato conto LEGGI , Italia Viva ha deciso di autoescludersi dalle elezioni regionali. (Telenord.it)

MENEZ RITIRO – Così ha dichiarato l’ormai ex giocatore in una intervista a Le Zone Sport: “Posso dare una piccola esclusiva: mi fermo qui. MENEZ RITIRO – All’età di 37 anni, Jeremy Menez ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. (Europa Calcio)