Quasi un miliardo speso. Friedkin, l’investimento deve ancora decollare

Quasi un miliardo speso. Friedkin, l’investimento deve ancora decollare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

In questi tempi di grandi tumulti a Trigoria, abbiamo due certezze. La famiglia Friedkin non ha mai lesinato investimenti nella Roma: se n'è avuta conferma nell'ultima sessione di mercato, scrive Marco Ilaria su La Gazzetta dello Sport. Allo stesso tempo, l'enorme sforzo finanziario profuso dagli americani nel progetto calcistico italiano non ha trovato, al momento, il giusto riscontro nei risultati sportivi, e nemmeno in quelli aziendali. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Il Sole 24 Ore (M. Dal momento dell’acquisto, nell’agosto del 2020, la famiglia Friedkin ha speso per la Roma più di un miliardo. (Pagine Romaniste)

Dopo aver affrontato il delicato cambio di allenatore, l’AS Roma si trova in un momento cruciale per il proprio futuro. Il club deve accelerare i piani di crescita per evitare la stagnazione finanziaria e organizzativa. (Siamo la Roma)

I due erano arrivati lo scorso lunedì per occuparsi in prima persona della situazione complicata a Trigoria e hanno deciso insieme alla CEO Lina Souloukou di esonerare Daniele De Rossi. Da lì le contestazioni dei tifosi a seguito della decisione di allontanare la bandiera giallorossa e di assumere Ivan Juric al suo posto. (ForzaRoma.info)

Friedkin, arriva il momento della svolta: l’ipotesi cessione è sempre più vicina

Per cercare di disegnare un quadro della situazione La Gazzetta dello Sport oggi in edicola è andata ad analizzare quanto fatto dalla proprietà USA sul piano finanziario. Con l'esonero, maturato ieri, di Daniele De Rossi, il progetto della Roma targato Dan e Ryan Friedkin è tornato nuovamente sotto l'esame della critica. (TUTTO mercato WEB)

Dan e Ryan Friedkin iniziano ad avere serie difficoltà a gestire una piazza come quella di Roma. La Roma inizia a tremare: la situazione sta diventando sempre più complessa e c’è bisogno di un intervento immediato (RomaForever.it)

Dan e Ryan Friedkin hanno già lasciato la Capitale, dopo aver sollevato dalla guida tecnica della As Roma, Daniele De Rossi nella giornata di martedì. (Il Romanista)