Quasi un miliardo speso. Friedkin, l’investimento deve ancora decollare

In questi tempi di grandi tumulti a Trigoria, abbiamo due certezze. La famiglia Friedkin non ha mai lesinato investimenti nella Roma: se n'è avuta conferma nell'ultima sessione di mercato, scrive Marco Ilaria su La Gazzetta dello Sport. Allo stesso tempo, l'enorme sforzo finanziario profuso dagli americani nel progetto calcistico italiano non ha trovato, al momento, il giusto riscontro nei risultati sportivi, e nemmeno in quelli aziendali. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – Una lunga estate quella della As Roma e dei suoi proprietari, Dan e Ryan Friedkin. L’Adnkronos lo ricostruisce incrociando diverse fonti: dalla trattativa per l’acquisizione dell’Everton, all’ipotesi di cessione di una quota o della maggioranza della società, fino al caso De Rossi e a tutte le conseguenze sulla gestione sportiva. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dan e Ryan Friedkin hanno già lasciato la Capitale, dopo aver sollevato dalla guida tecnica della As Roma, Daniele De Rossi nella giornata di martedì. (Il Romanista)

Al termine di una settimana tra le più turbolente della storia recente della Roma, la famiglia Friedkin ha lasciato la Capitale. (Calciomercato.com)

Da lì le contestazioni dei tifosi a seguito della decisione di allontanare la bandiera giallorossa e di assumere Ivan Juric al suo posto. I due erano arrivati lo scorso lunedì per occuparsi in prima persona della situazione complicata a Trigoria e hanno deciso insieme alla CEO Lina Souloukou di esonerare Daniele De Rossi. (ForzaRoma.info)

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

Dan e Ryan Friedkin iniziano ad avere serie difficoltà a gestire una piazza come quella di Roma. La Roma inizia a tremare: la situazione sta diventando sempre più complessa e c’è bisogno di un intervento immediato (RomaForever.it)