Napoli sul mercato: ballottaggio Pellegrini-Fagioli
Il Napoli ha aperto diversi file di mercato per rinforzare in maniera concreta la rosa a disposizione di Antonio Conte. Quello principale ovviamente riguarda il difensore centrale, una lacuna che il club azzurro intende colmare al più presto considerando l’infortunio di Alessandro Buongiorno. E in cima alla lista c’è sempre Danilo. Il 33enne brasiliano ha avuto poco spazio con Thiago Motta ed in… (La Repubblica)
Su altri media
Il giorno di apertura del mercato vive sulla loro rincorsa al primo treno utile per andare via. Ma per Jack resta l'altolà di Antonio Conte: per dare l'ok alla cessione ne deve valere davvero la pena. (CalcioNapoli24)
Tra le squadre che meglio hanno fatto in questa prima parte di stagione c'è sicuramente il Napoli, che con Antonio Conte ha ritrovato lucidità, compattezza e soprattutto voglia di vincere, che l'anno scorso era stata sorprendentemente e colpevolmente smarrita. (TUTTO mercato WEB)
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un 'Calcio alla Radio-Terzo tempo' è intervenuto Niccolò Schira, giornalista esperto di mercato di TuttoSport: "Al Napoli farebbe comodo Pellegrini, a Conte manca questo tipo di centrocampista. (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I giocatori in questione sono Leonardo Spinazzola, Rafa Marin, Juan Jesus, Michael Folorunsho, Alessio Zerbin e Giacomo Raspadori. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli potrebbe lasciare partire ben sei calciatori durante il mercato di gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
Intrigo Spinazzola La premessa è però d'obbligo: con la squadra in seria lotta per lo scudetto, da parte del tecnico azzurro non c'è la voglia di depauperare o mutilare troppo la rosa nonostante di fatto da qui a maggio la squadra sarà impegnata in una sola competizione. (Quotidiano Sportivo)