Serie A - Le 5 verità di Milan-Napoli 0-2: la capolista passa l'esame, per Fonseca la vetta è già un miraggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Napoli, match valido per la decima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-2 , frutto delle reti di Lukaku e Kvaratskhelia entrambe nel primo tempo. Gara arbitrata da Andrea Colombo della sezione di Como. Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato il big match di San Siro. ESAME SUPERATO: sì, questo Napoli è da Scudetto Se tre indizi solitamente fanno una prova, eccoli qui. Il Napoli ha vinto tre partite di fila soffrendo, senza dominare, portando a casa il risultato con tutti i mezzi possibili: caparbietà, capacità di soffrire e un po' di fortuna, che come noto aiuta gli audaci e non guasta mai. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
Il giornalista milanista Carlo Pellegatti si rammarica di non avere Antonio Conte sulla panchina occupata da Paulo Fonseca. Antonio Conte avrebbe potuto allenare il Milan, se solo Zlatan Ibrahimovic e gli altri dirigenti rossoneri non l'avessero 'snobbato' per poi virare su Paulo Fonseca. (AreaNapoli.it)
“Il Napoli contro il Milan ha dato una notevole dimostrazione di forza, di compattezza, ha avuto idee ed equilibrio, è una squadra che sa quello che deve fare e dove vuole arrivare. Di seguito le dichiarazioni dell’ex ct dell’Italia (ex allenatore, tra le altre, di Parma e Fiorentina) rilasciate nella trasmissione Marte Sport Live. (Terzo Tempo Napoli)
Di Fabio Gennari La giornata di Serie A si è aperta con i successi di Bologna (2-0 a Cagliari) e Lecce (1-0 al Verona), ma è in serata che gli occhi di tutti si sono posati su Milan-Napoli. (Prima Bergamo)
Serie A, Milan-Napoli 0-2: decidono Lukaku e Kvara 30 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Le assenze? Mh, sì. Ma diciamo le cose come stanno: Milan a -11 dal Napoli perché non sceglie i Conte, perché sceglie i Pavlovic e non i Buongiorno. Si raccoglie ciò che si semina (Milan News)
Spettacolo, sì. Le parole di Sandro Sabatini a calciomercato.com:Quello che si è ammirato dopo alcune partite obiettivamente stracchiate è stato un Napoli spettacolare. (ilBianconero)