Sharon Stone e le persone poco intelligenti che non le hanno permesso di dirigere un film
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospite del Torino Film Festival per presentare il film di trent'anni fa Pronti a morire e ricevere la Stella della Mole, Sharon Stone ha parlato senza freni e con la consueta sapiente intelligenza della sua carriera e delle storture di Hollywood e del mondo di oggi. (ComingSoon.it)
Su altri giornali
– Al Torino Film Festival oggi è il gran giorno di Angelina Jolie. La superstar statunitense, annunciata all’ultimo momento tra i big di questa 42esima edizione, è attesa per presentare il suo nuovo film da regista “Without Blood”, che ha anche scritto e prodotto. (Agenzia askanews)
TORINO – Nel corso della conferenza stampa tenutasi presso l’auditorium della Cavallerizza, nell’ambito del Torino Film Festival, la star di Hollywood Sharon Stone ha dichiarato che il prossimo novembre vorrebbe tornare in città per allestire una propria mostra d’arte. (Quotidiano Piemontese)
Di seguito i link per rivedere le conferenze stampa della prima giornata del 42TFF: CORRESPONSAL di Emiliano Serra HOLY ROSITA di Wannes Destoop EDEN di Ron Howard MATTHEW BRODERICK, ROSARIO DAWSON e GIANCARLO GIANNINI – Stelle della Mole IL CORPO di Vincenzo Alfieri THE SUMMER BOOK di Charlie McDowell (Torino Film Festival)
Ho dovuto imparare a negoziare il mio onorario». «Per Basic Instinct mi pagarono 500 mila dollari. (Corriere della Sera)
«Credo che ci si debba fermare e pensare chi vogliamo che ci governi. Il mio Paese, invece, è in f… (La Stampa)
Thomas Cardinali Giornalista Linkedin Sharon Stone al Torino Film Festival su Trump: “L’America è un’adolescente arrogante” Sharon Stone durante il Torino Film Festival ha toccato importanti tematiche d’attualità come la rielezione di Trump e la lotta alla violenza contro le donne. (Libero Magazine)