Sharon Stone e le persone poco intelligenti che non le hanno permesso di dirigere un film

Ospite del Torino Film Festival per presentare il film di trent'anni fa Pronti a morire e ricevere la Stella della Mole, Sharon Stone ha parlato senza freni e con la consueta sapiente intelligenza della sua carriera e delle storture di Hollywood e del mondo di oggi. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

TORINO – Nel corso della conferenza stampa tenutasi presso l’auditorium della Cavallerizza, nell’ambito del Torino Film Festival, la star di Hollywood Sharon Stone ha dichiarato che il prossimo novembre vorrebbe tornare in città per allestire una propria mostra d’arte. (Quotidiano Piemontese)

Emozioni hollywoodiane con Angelina Jolie, giunta puntualissima, alle 15, in città per incontrare i giornalisti, prima, e poi per presentare il suo film "Without blood" all'Ideal. (Torino Cronaca)

Michael Douglas prese 14 milioni. «Per Basic Instinct mi pagarono 500 mila dollari. (Corriere della Sera)

Sharon Shone: «Il mio Basic Instinct per i dollari: quando ho capito che dovevo guadagnare milioni e come ho fatto a ottenerlo»

«Bisogna fermarsi e pensare chi scegliamo per governarci. L’Italia ha vissuto il fascismo, ha vissuto queste cose, capite cosa succede. Ma il mio paese è ancora nella fase adolescenziale, e gli adolescenti sono molto arroganti, pensano di sapere tutto e sono ingenui. (Open)

Sharon Stone è sempre più innamorata e a suo agio nella nostra città. (Corriere TV)

«Credo che ci si debba fermare e pensare chi vogliamo che ci governi. Il mio Paese, invece, è in f… (La Stampa)