DAI CAMPI – Novità Benedyczak! Messias, Buchanan, Frendrup, Miretti, Barella, Turati, Lukaku…

L'Inter è pronta a ritrovare Nicolò Barella: il centrocampista è infatti in via di recupero dall'infortunio al retto femorale. Spiega il Quotidiano Sportivo: "Da martedì prossimo, quando l’Inter comincerà il vero e proprio avvicinamento alla sfida contro la Roma (domenica 20 alle 20.45), il “tuttocampista“ di Inzaghi dovrebbe rispondere presente. Comincerà con la trasferta all’Olimpico una tre giorni con in mezzo lo Young Boys in Champions a Berna e poi la Juventus al Meazza la domenica successiva. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Roma-Inter sarà la prossima sfida della Serie A 2024-2025 per i nerazzurri. Il tecnico dei meneghini Simone Inzaghi spera di sfruttare un fattore positivo. (Inter-News)

Nicolò Barella sta tornando gradualmente a pieno regime dopo l’infortunio al retto femorale della coscia destra: ecco quando l’Inter spera di farlo recuperare del tutto. (Inter-News)

Ultima seduta della settimana per il Parma. La formazione di Fabio Pecchia si è allenata questa mattina a Collecchio al netto dei Nazionali per proseguire la marcia di avvicinamento in vista della trasferta di Como prevista per il prossimo weekend. (TUTTO mercato WEB)

Roma-Inter dopo la sosta: Inzaghi confida in una crescita

ROMA HUMMELS DINAMO KIEV – Intervistato sui canali ufficiali della Roma, Mats Hummels ha parlato di questo suo primo periodo in maglia giallorossa. (Europa Calcio)

Oltre al lavoro in gruppo, con esercizi atletici e azioni col pallone, il video mostra l’attaccante polacco intento al lavoro in palestra (con balzi e pesi) e in campo, con tiri, scatti e cambi di direzione. (Parma Live)

La lieta notizia è arrivata dall'allenamento di oggi: Adrian Benedyczak è tornato a lavorare coi compagni. L'attaccante polacco, fermo da fine aprile per il grave infortunio alla caviglia sinistra, ha cominciato un inserimento graduale in gruppo con parte atletica ed esercitazioni. (Fantacalcio ®)