Milan-Inter femminile per la prima volta a San Siro: quando si gioca e dove comprare i biglietti del Derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà una partita storica: per la prima volta San Siro ospiterà senza restrizioni una gara femminile tra squadre di club. appuntamento a San Siro nel week end, in cui si giocherà il derby femminile tra Milan e Inter, valido per la dodicesima giornata di campionato. Non è la prima volta; allo Stadio Giuseppe Meazza si era già giocata Italia-Scozia, nel 1974 e poi la sfida tra Milan e Juventus Women, nel 2020, con però le restrizioni dovute alle normative per il Covid (solo 1000 spettatori). (Goal Italia)
Su altri giornali
Serie A Femminile, il programma della 12^ giornata: domenica il derby di Milano a San Siro (Milan News)
Sarà una prima assoluta nella scala del calcio (il giorno dopo Sant’Ambrogio) il match femminile tra Milan e Inter. Il Meazza, infatti, ospiterà il primo derby femminile dei due club milanesi. Il fischio d'inizio è fissato per le 14. (MilanoToday.it)
Non ci entreranno più da semplici spettatrici. Le calciatrici delle due squadre imboccheranno domenica il tunnel che va verso il terreno di gioco, dove le attende la stracittadina delle 14.30 (prezzi a partire da 5 euro), nella dodicesima giornata di Serie A femminile. (Quotidiano Sportivo)
Serie A eBay Per la terza volta dopo Italia-Scozia del 1974 e Milan-Juventus del 2020 (ma con soli 1.000 spettatori per via delle restrizioni), un altro appuntamento da non perdere al 'Meazza'. Il weekend di campionato si apre venerdì sera con Roma-Como (FIGC)
Il derby Milan-Inter valido per la dodicesima giornata di Serie A femminile si disputerà allo San Siro. È la prima volta che la stracittadina meneghina si disputerà al Giuseppe Meazza. Il Milan, per l’occasione, indosserà la maglia celebrativa per il 125° anniversario del club di Via Aldo Rossi. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Milan-Inter femminile si giocherà domenica 8 dicembre alle 14.30 per la prima volta nella cornice del Meazza. Solitamente le gare casalinghe delle rossonere si disputano al Vismara, ma il centro sportivo rossonero è sottoposto a lavori e ad una serie di scadenze burocratiche, come informa oggi Il Giorno, che impediscono la disputa. (Fcinternews.it)