Parigi 2024, Simonelli: voglio godermi questa Olimpiade

Parigi 2024, Simonelli: voglio godermi questa Olimpiade 31 luglio 2024 Parigi, 31 lug. - "È un cambiamento che neanche io mi aspettavo di ottenere in così poco tempo. E fino all'anno scorso aspiravo a magari qualificarmi alle Olimpiadi, magari con il minimo o magari con il ranking. Iniziata questa stagione ho fatto dei risultati che non mi aspettavo neanche io di poter fare, ma dopo che li ho fatti ho cominciato a crederci davvero e arrivo a questa Olimpiade come possibile protagonista, quindi diciamo che ho dovuto rivalutare un po' tutte le mie aspettative nel corso dell'anno e sicuramente vorrò godermi questo Olimpiade, vorrò godermi questo viaggio, questa avventura e quale modo migliore se non divertirmi nella mia gara e dare il massimo". (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto Leonardo Fabbri, 27enne fiorentino in forza all’Aeronautica, in conferenza stampa a Casa Italia in vista dei Giochi di Parigi dove farà il suo esordio nelle qualificazioni del peso il 2 agosto. (TuttOggi)

Dopo la conferenza stampa di ieri di Palmisano e Stano (leggi qui) che gareggeranno da domani mattina, è stata la volta di Leonardo Fabbri (peso), Lorenzo Simonelli (100 ostacoli) e Nadia Battocletti (5000 e 10000 metri), tutti ori agli Europei di Roma, che hanno descritto le loro emozioni e le loro speranze per il torneo. (Il Faro online)

Nei prossimi giorni scenderanno in pista Massimo Stano, Antonella Palmisano, Nadia Battocletti, Lorenzo Simonelli e Leonardo Fabbri. L'atletica italiana accende i motori. (Corriere TV)

Atletica, Simonelli "Posso essere protagonista"

“È stata una bellissima stagione ma sono sempre stato conscio del fatto che tutte le gare sarebbero state in funzione di Parigi, per arrivare in condizione tecnica e fisica ideale. Abbiamo lavorato cercando di trovare la punta alle Olimpiadi“, dichiara il toscano nel corso della conferenza stampa odierna andata in scena a Casa Italia. (OA Sport)

Nulla è facile, ci siamo guadagnati la vostra attenzione, non ci si può più nascondere però l'errore più grande che potremmo fare, questo l'ho detto subito a Roma, è dare qualcosa per scontato". (Tiscali)

Ho dovuto rivalutare le mie aspettative ma voglio comunque godermi questa avventura e quale modo migliore che divertirmi nella gara e dare il massimo”. PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Prima il mio obiettivo era arrivare alle Olimpiadi ma ho fatto risultati che nemmeno io mi aspettavo e arrivo qui da possibile protagonista. (OglioPoNews)