Tuttosport - La Juventus piomba su Tomori: possibile colpo bis alla Kalulu, le condizioni e le alternative

Il club bianconero continua la ricerca di un difensore dopo gli infortuni di Bremer e Cabal: possibile colpo in prestito dai rossoneri. La Juventus sta concentrando gran parte delle sue attenzioni sulla ricerca di un difensore centrale che possa rafforzare la retroguardia in vista del mercato invernale. Gli infortuni hanno falcidiato un reparto al momento in difficoltà, come dimostrato in occasione della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cagliari. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE – «Ecco, è lecito immaginare che, qualora il club bianconero non riuscisse a soddisfare le proprie desiderata sui due profili promossi più di altri per rinforzare da subito un reparto rimasto sguarnito dopo il doppio grave infortunio di Bremer e Cabal, a certe condizioni un nome come quello di Fikayo Tomori potrebbe tornare in auge. (Milan News 24)

L’ipotesi più concreta è quella di un prestito oneroso fino al termine della stagione. L’operazione di mercato (Europa Calcio)

Al Milan non tutti possono essere felici del loro status in squadra, le scelte di Paulo Fonseca stanno accontentando tutti. Qualche giocatore vorrebbe più spazio ed è normale che sia anche valutando la possibilità di andarsene, a gennaio oppure nel mercato estivo. (MilanLive.it)

Serie D – Il Sora si rinforza: tre nuovi acquisti per riprendere la corsa in campionato

La Gazzetta dello Sport Dalle ultime notizie di mercato fino alle vittorie di Inter e Fiorentina in Coppa Italia e Conference League: le novità sulla Juve e non solo (Juvenews.eu)

Manuel Locatelli ha offerto “disponibilità al gruppo” (Thiago Motta docet) ma è evidente come il suo impiego nel ruolo di difensore centrale contro il Cagliari vada rubricato nella casella della gestione dell’emergenza e non certo in quella della normalità. (Tuttosport)

Serie D – L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica gli ingaggi del difensore centrale Roberto Ferrari proveniente dal Chieti (serie D girone F), della prima punta Giovanni Pacchioni proveniente dalla Sammaurese (serie D girone D) e del terzino sinistro classe 2005 Gennaro Tortora proveniente dall’Acireale (serie D girone I). (Frosinone News)