Milwaukee, Trump saluta con il pugno alzato scendendo dall'aereo

Per saperne di più:
Guerra tra Gaza e Israele

IL DOCUMENTO Un video diffuso online, e pubblicato anche da NextaTv, mostra come in molti sul prato di Butler, dove era da poco cominciato il comizio di Donald Trump, avessero notato un uomo che era salito su un tetto con il fucile e strisciasse come a mettersi in posizione. Il video mostra persone... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

“Non possiamo, non dobbiamo seguire questa strada in America”, ha insistito, in un discorso trasmesso dalle tv in prima serata. Di Stefano Vaccara (La Nuova Sardegna)

SI presenta come il grande martire e il grande leader. Ma ci sono altri 4 mesi prima del voto di novembre e tante cose possono ancora accadere. (Fanpage.it)

Ecco cosa sappiamo e quali sono ancora gli aspetti da chiarire, a partire dal movente e da eventuali collaborazioni dell'uomo che ha premuto il grilletto, Thomas Matthew Crooks. (Fanpage.it)

Attentato Trump, capo Secret Service sotto accusa: cosa sapeva, gli errori

Il tetto dal quale Thomas Matthew Crooks ha sparato all'ex presidente Donald Trump era stato valutato dal Secret Service come ''potenzialmente vulnerabile'' nei giorni precedenti il comizio del candidato repubblicano. (Adnkronos)

Dopo la foto iconica col volto insanguinato... Elon Musk, che continua a finanziarlo, è tra i primi a esprimergli solidarietà: «Sono con lui, spero si riprenda».«Non permetteremo al male di vincere». (La Verità)

Tutti noi ritenevamo l’attentato politico come qualcosa di ormai sorpassato, inattuale, quantomeno nelle democrazie avanzate. Eppure, ecco che la storia ci sorprende nuovamente e ci rammenta che è bene non ignorarla. (Nicola Porro)