Riccardo Scamarcio, la frase sessista a Belve scatena la polemica. La replica della fidanzata Benedetta Porcaroli è da applausi

«Il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli». Riccardo Scamarcio pronunciò questa frase diversi anni fa e, durante la sua intervista a Belve, Francesca Fagnani gli ha chiesto se la pensi ancora in questo modo. La risposta dell'attore pugliese - che avrebbe potuto aggiustare il tiro - ha solo peggiorato la situazione diventando virale sui social e tirando in ballo anche la fidanzata Benedetta Porcaroli (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Riccardo Scamarcio è stato il protagonista della puntata inaugurale della nuova stagione di Belve, il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani, in onda da domani in prima serata su Rai2. Senza filtri, l’attore e produttore pugliese ha affrontato temi che spaziano dal cinema alla vita privata, regalando momenti di grande ironia e sincerità. (AndriaLive)

Riccardo Scamarcio pronunciò questa frase diversi anni fa e, durante la sua intervista a Belve, Francesca Fagnani gli ha chiesto se la pensi ancora in questo modo. «Il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli». (leggo.it)

Alessandra Menzani 21 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

“Il maschio capobranco, la femmina si occupa dei figli”: le parole di Riccardo Scamarcio indignano ma non si considera il contesto

Riccardo Scamarcio ha raccontato di come ha preso il diploma lampo per poter accedere a una prestigiosa scuola di cinema: le parole dell'attore Giornalista pubblicista, è appassionata di sostenibilità e cultura. (Virgilio Sapere)

L’attore e produttore cinematografico Riccardo Scamarcio – recentemente protagonista del film “Modi” diretto da Johnny Depp – racconta ironicamente l’esperienza vissuta durante le riprese della scena erotica con Monica Bellucci sul set del film “Manuale D’amore 2“. (VideoAndria.com)

Era una battuta, un momento di leggerezza in un'intervista tutt'altro che seria. C'è stata grande indignazione sui social per le parole di Riccardo Scamarcio, ma forse è il caso di mettere le cose in prospettiva. (Fanpage.it)