Atalanta-Celtic, dove vederla in TV e streaming: orario e probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Alessio Morra Atalanta e Celtic Glasgow si affrontano oggi a Bergamo in una partita valida per la 3ª giornata del girone di Champions League 2024-2025. Il match tra i nerazzurri e gli scozzesi inizierà alle ore 18:45 di questo mercoledì 23 ottobre. L'incontro è particolarmente importante. Perché l'Atalanta è imbattuta, ha 4 punti, e vuole allungare la sua serie utile contro il Celtic, che invece ha ottenuto un successo fragoroso e una sconfitta altrettanto pesante. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Eravamo esaltati dopo l’esordio (vittoria 5-1 con lo Slovan Bratislava, ndr), demoralizzati dopo la seconda (sconfitta 7-1 con il Borussia Dortmund, ndr). Il Celtic è atterrato a Bergamo nel pomeriggio di martedì 22 ottobre, alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)

I Celtic Supporters Club italiani sono quattro: uno in Friuli, uno in Toscana, uno senza una sede fissa e uno a Lecco. Praticamente ad una quarantina di chilometri da Bergamo. E tra tutti gli oltre seicento gruppi di tifosi ufficiali del club scozzese, è indubbiamente quello che più ha festeggiato quando in Champions League è stata sorteggiata la sfida con l’Atalanta al Gewiss Stadium. (BergamoNews.it)

Ecco le immagini dell'allenamento della vigilia. (Atalanta)

Live TMW Celtic, Rodgers: "Cambi dopo il 7-1? All'inizio anche l'Atalanta ha subito batoste" 18.30 - È iniziata la conferenza stampa di Brendan Rodgers: "Non vediamo l'ora di giocare, abbiamo giocato due partite di Champions, la sconfitta col Dortmund fa parte del gioco, ora pensiamo a questa gara contro una squadra forte. (TUTTO mercato WEB)

Il calendario di Champions offre all’Atalanta una ghiotta occasione per provare a mettere piede tra le prime otto. Guai, però, a parlare a Gasperini di partita alla portata: “Non possiamo prendere in considerazione la loro sconfitta di Dortmund, non faremo mai questo errore di presunzione. (la Repubblica)

– Manzoni Alberto (46) – Godfrey Ben (5) (Calcio Atalanta)