De Rossi felice: "Ora ripartiamo". Hermoso c'è, Hummels in arrivo
La Roma esce dall'Allianz Stadium con un un punto e qualche certezza in più. De Rossi è soddisfatto: "Importante fare una partita concreta, siamo rimasti compatti ed era fondamentale uscire con dei punti. Ora possiamo lavorare". Poi si è soffermato su Dovbyk: "Fa paura a tutti. Motta gli ha lasciato addosso Gatti e Bremer. I gol arriveranno, sono sicuro". Successivamente ha parlato anche Cristante , il quale è tornato sul diverbio con l'allenatore: "C'è stata una discussione di campo dettata dal nervosismo ed è finita lì". (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al termine della partita, il tecnico giallorosso Daniele De Rossi è intervenuto a Sky Sport per commentare la gara: le sue dichiarazioni.LA PARTITA - "Per noi era importante essere concreti, siamo rimasti compatti ed era quello che ci serviva in questo periodo pieno di pressioni. (Calciomercato.com)
JUVENTUS ROMA DE ROSSI – E’ un De Rossi soddisfatto quello che si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti al termine di Juventus-Roma, chiusa sullo 0-0 con una prestazione decisamente più solida rispetto a quanto visto contro l’Empoli. (RomaNews)
L'allenatore giallorosso ha parlato dopo lo 0-0 con la Juventus all'Allianz Stadium: "La Roma non ha una forbice grande con le altre grandi squadre". (Goal Italia)
Contento? Daniele De Rossi ha commentato il pareggio di Torino ai microfoni di Dazn. Le sue considerazioni: (Tutto Juve)
Daniele De Rossi è soddisfatto della reazione della sua squadra: “Valuto positivamente la prestazione di Dovbyk, ha lavorato bene per la squadra. La Roma strappa un pareggio prezioso contro la capolista Juventus, dopo un inizio di stagione negativo con la sconfitta casalinga contro l’Empoli e lo scialbo pareggio di Cagliari. (CalcioMercato.it)
SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! Rapida analisi della partita, aspra, intensa e fisica. La Roma eccellente in difesa, manca l’attacco… (RomaNews)