Detrazioni edilizie 2025 per le seconde case: aliquote, importi e soglie

Per lavori sulla seconda casa con CILA aperta a luglio 2024 come saranno le detrazioni sulla parte di interventi realizzati nel 2025? Dipende da quale tipologia di lavori edilizi state facendo e dall’agevolazione che voleter applicare nel 2025. Se gli interventi edilizi sull’immobile sono agevolati con il Superbonus, con una CILA rilasciata nel luglio del 2024 avete la possibilità di utilizzarlo anche nel 2025, con aliquota al 65% (l’importante è che il titolo edilizio sia precedente al 15 ottobre 2024). (PMI.it)

Ne parlano anche altri media

Il bonus casa al 50% consente di portare in detrazione anche le prese? Ecco cosa bisogna sapere in merito all’agevolazione. (DesignMag)

Di vantaggi le caldaie a condensazione ne offrono davvero tanti. (Cose di Casa)

Introduzione (Sky Tg24 )

Bonus caldaia 2025: possibile stop per evitare sanzioni

Bonus ristrutturazioni 2025: Ecco come cambia e perché è importante muoversi ora (Sbircia la Notizia Magazine)

La Manovra 2025 ha avviato un percorso parlamentare che si preannuncia complesso e ricco di tensioni. Gli emendamenti al bonus caldaie (Immobiliare.it)

Content manager e blogger, narratrice digitale appassionata di condividere idee e storie che ispirano e informano. Specializzata in interior design e tendenze del settore arredo, è affascinata da tutto ciò che riguarda il mondo della casa. (PgCasa)