Coppa Italia: Milan-Sassuolo, le probabili formazioni e dove seguire il match valevole per gli ottavi di finale

Sassuolo in campo alle ore 21 di oggi, martedì 3 dicembre, a San Siro, per il match contro il Milan valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I neroverdi arrivano a questo appuntamento forti di quattro successi consecutivi in campionato, l’ultimo dei quali arrivato venerdì nel derby contro la Reggiana, e del primo posto in classifica in Serie B con tre punti di vantaggio sul Pisa secondo. Nei turni precedenti, il Sassuolo ha eliminato Cittadella (2-1) e Lecce (0-2). (Parlando di Sport)

Su altri media

Una edizione, quella 2024/25 che presenta diverse novità. Questa sera torna in campo la Coppa Italia con i quarti di finale. (Calcio e Finanza)

Si va verso Sassuolo Sampdoria, 16° turno di Serie B 2024 – 2025. I neroverdi saranno anche impegnati nell’ottavo di finale contro il Milan, così come la Samp li giocherà contro la Roma. Ecco le parole di Grosso – tecnico dei neroverdi – in conferenza stampa: PAROLE – «Non ho ancora deciso i ragazzi che inizieranno la gara. (Samp News 24)

Il Milan torna in campo per affrontare a San Siro il Sassuolo negli ottavi di finale di Coppa Italia. Arriva la formazione ufficiale, queste le scelte del tecnico Paulo Fonseca. (SOS Fanta)

Coppa Italia, supplementari o rigori in caso di parità al 90'? Il regolamento per ottavi, quarti, semifinali e finale

Milan, errore da non commettere. Il test arriva venerdì. Impossibile non fare mercato. Una scelta che cambia la stagione (Milan News)

I rossoneri affrontano la prima gara della Coppa Italia 2024/25: agli ottavi è sfida contro il Sassuolo a San Siro. Dopo un weekend di Serie A in cui il calcio è passato in secondo piano a causa del malore di Edoardo Bove in Fiorentina-Inter, con il miglioramento delle condizioni del giocatore viola, si può tornare a pensare al campo. (Goal Italia)

Così come da regolamento, le gare degli ottavi e dei quarti di finale si disputeranno in gara secca; le semifinali invece saranno andata e ritorno, mentre la finalissima si disputerà in una gara unica. (Goal Italia)