Motta: "Infortuni? Non è una casualità, ma non succede solo alla Juve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Motta: "Infortuni? Non è una casualità, ma non succede solo alla Juve" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 17:45 - Thiago Motta presenta Aston Villa-Juventus, gara valida per la quinta giornata di Champions League, in programma domani alle 21. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero in diretta. 18:47 - Inizia la conferenza stampa di Thiago Motta Firmeresti per il pari? "Non lo so. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Ha mai pensato ad un futuro in Premier? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Thiago Motta, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa - gara valida per la (TUTTO mercato WEB)
"Con il Milan ho preso una botta all'inizio del secondo tempo, ma sto bene. È un campionato di livello altissimo, domani sarà una bellissima partita da giocare contro una squadra forte". (Sport Mediaset)
"Di sicuro non è una casualità e non succede solo a noi, è successo a tutti di avere tanti infortuni: non serve creare un dibattito, pensiamo solo a dare di più al bene della squadra". Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, commenta così la gravissima situazione nell'infermeria bianconera, con addirittura otto giocatori fermi ai box per la sfida di Champions contro l'Aston Villa. (fcinter1908)
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa l'importantissima sfida di Champions League, la quinta stagionale, che vedrà i bianconeri affrontare in trasferta a Birmingham l'Aston Villa. (Calciomercato.com)
Con appena 17 giocatori, di cui solo 14 di movimento, la Juventus affronta la difficile trasferta di Birmingham contro l'Aston Villa nella quinta giornata di Champions League. (Sport Mediaset)
Le parole di Cambiaso verso Aston Villa-Juventus (ilBianconero)