Anguissa a Sky: "Con la Roma è sempre difficile. McTominay? Serve tempo per trovarci"

Anguissa a Sky: "Con la Roma è sempre difficile. McTominay? Serve tempo per trovarci" Il centrocampista azzurro, Frank Zammbo Anguissa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Napoli-Roma. La Roma? "Sappiamo che hanno cambiato mister, quando giochiamo contro la Roma è sempre difficile. Faremo di tutto per vincere". Il centrocampo azzurro? "Ho giocato con Zielinski e Lobotka, è difficile trovarci con Scott ma ha qualità. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Napoli-Roma da sold out allo stadio Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli24)

Di fronte ci sarà la nuova guida tecnica di Claudio Ranieri, che avrà il compito di risollevare i giallorossi, vista la posizione in classifica fortemente deludente (appena a +4 sulla terzultima). Napoli-Roma (domenica 24 novembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 18:00) sarà uno dei match della tredicesima giornata di campionato in Serie A. (Calciomercato.com)

"La prima missione del Ranieri-ter è cominciata ieri alle 17, quando la Roma è partita in treno alla volta di Napoli. C’era un gruppetto di tifosi ad aspettarla alla stazione Termini, controllata da diversi agenti di polizia e Digos con una ringhiera a separarlo dai giocatori che scendevano dal pullman. (CalcioNapoli24)

NAPOLI-ROMA: dove vederla in tv, le probabili formazioni e le quote

Napoli Roma 1-0, la vittoria non basta: c’è delusione per il giocatore di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sfida elettrica la Maradona per questo Napoli-Roma. I giallorossi con il terzo mandato in panchina di Claudio Ranieri, mentre Conte può schierare Lobotka in mezzo al campo dopo l’infortunio (IlNapolista)

Tante novità per i giallorossi, i quali torneranno a giocare con la difesa a 4 e potrebbero schierarsi con un insolito 4-5-1: davanti a Svilar ci sarà la linea composta da Celik-Mancini-Ndicka-Angelino ; a centrocampo pronto il trio Koné-Cristante-Pellegrini , mentre sulle fasce possibile spazio per Zalewski (in ballottaggio con Soulé ) ed El Shaarawy . (LAROMA24)