Serie B, il Pisa batte la Reggiana e vola in vetta. Crolla il Sassuolo, 0-0 tra Sampdoria e Vari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

La Reggiana cade (2-1) a Pisa e lascia momentaneamente proprio ai toscani la vetta solitaria della classifica di serie B. L’impresa del sabato è della Cremonese che travolge a Reggio Emilia (1-4) il Sassuolo. Colpi esterni anche del Brescia a Bolzano (1-2 con il Sudtirol) e del Cittadella a Modena (0-1). Infine la Sampdoria in 10 per quasi 80’ resiste a Marassi (0-0) al Bari che recrimina anche per un rigore sbagliato. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le immagini della... I ragazzi di Stroppa trovano una grande vittoria contro una candidata alla promozione, e si rilanciano in classifica (qui la cronaca). (Tuttocampo)

Forse era meglio giocare col calciomercato Sassuolo aperto! Dopo il sospiro di sollievo tirato da Fabio Grosso alla mezzanotte del 31 agosto perché i big sono rimasti e non li ha portati via il mercato e sono arrivati anche 7 nuovi innesti forse il mister avrà rivisto i suoi pensieri. (Sassuolonews.net)

La superiorità dell’Inter viene data ormai come scontata. Anche Tony Damascelli su 90′ Minuto si aggiunge alla lunga coda di coloro che credono i nerazzurri favoriti per lo Scudetto. (Inter-News)

(Inter-News)

Non che ci possa fare granchè, tuttavia, anche se sul terzo non sembra troppo reattivo. Tre gol in un tempo, in stagione, non li aveva ancora subiti. (Quotidiano Sportivo)

Cittadella corsaro a Modena: finisce 1 a 0 per i veneti, rete di Ravasio. Pari a reti bianche a Genova tra Samp e Bari, con i blucerchiati, alla prima di Sottil in panchina, in dieci dal 13mo del primo tempo. (CittaDellaSpezia)