Amadeus, continua la caduta libera (ma Discovery lo appoggia). E spunta l'anomalia sui pacchi di De Martino

Amadeus, continua la caduta libera (ma Discovery lo appoggia). E spunta l'anomalia sui pacchi di De Martino I vertici del canale Nove hanno rinnovato il loro sostegno nei confronti del conduttore. Mentre circolano indiscrezioni (molto pesanti) sul nuovo Affari Tuoi in Rai. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Su altre fonti

Il conduttore, ospite del programma di Fabio Fazio sul Nove, ha parlato del suo addio alla Rai e del nuovo progetto con Discovery, partito con ascolti più bassi rispetto a quelli che l'ex dj faceva sul primo canale. (ilmessaggero.it)

Nel salotto di Fabio Fazio a Che tempo che fa, Amadeus si sente quasi a casa. Da quando è approdato sul Nove gli ascolti non gli hanno sorriso. (Liberoquotidiano.it)

“La mia è una consapevolezza. Ma la consapevolezza è che quando tu inizi… io sapevo che sarebbe andata così. (Adnkronos)

Amadeus sugli ascolti di Chissà chi è: "Non sono sorpreso. Mi dispiace che mi attacchino violentemente"

Ma la situazione non sembra preoccupare minimamente il conduttore che è piuttosto fiducioso sul suo futuro televisivo dopo l'addio alla Rai. Amadeus è sereno. (DiLei)

I flop continui di Amadeus non fanno retrocedere i tele ossessionati anti Rai in salsa anti-meloniana. Per il conduttore approdato sul Nove per scelta professionale valgono tutte le giustificazioni possibili e immaginabili per spiegare la “perdita” dell’ex conduttore. (Secolo d'Italia)

Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, Amadeus ha parlato degli ascolti registrati da Chissà chi è e del suo addio alla Rai. (Fanpage.it)