Roma, incidente su Lungotevere della Vittoria morto Elio Sinisgalli di 46 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Sinistro mortale a Roma. Nello scontro sono rimaste coinvolte due moto e una Smart. Il centauro Elio Sinisgalli, 46 anni, è morto all’ospedale Santo Spirito. Lievemente ferito l’altro motociclista. Sul posto, per effettuare i rilievi, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Martedì 8 marzo, alle ore 12, nella sala al piano terra della Torre civica di Mestre, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del concorso fotografico “Donne al lavoro, una foto una storia”, promosso dalla Municipalità di Mestre Carpenedo, in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A riportarlo è Casertace.it. Il 36enne ha cercato di togliersi la vita, per motivi ancora da accertare, con la sostanza tossica. Quando il 36enne è stato ritrovato a terra sono stati allertati i sanitari del 118... (Vesuviolive.it)

Sul posto sono accorse diverse ambulanze del 118, ma i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso del ragazzo. Nello schianto è morto Nicola Solustri che era in sella a uno delle moto. (La Prima Pagina)

Coinvolto un camion. Soccorsi sul Passante. (la tribuna di Treviso)

Dai rilievi effettuati emerge che il ventenne, in sella alla Ktm, ha perso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sandrino Grassi, 66 anni di Cesena, giocatore professionista di poker, era diretto verso il casinò di Nova Gorica in Slovenia per un torneo. (La Prima Pagina)