De Rossi di nuovo alla Roma? L'allenatore alla cerimonia della Hall of Fame: "A Trigoria sono di casa, tornerò"

De Rossi di nuovo alla Roma? L'allenatore alla cerimonia della Hall of Fame: A Trigoria sono di casa, tornerò
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

A Firenze si è rivisto Daniele De Rossi, ancora sotto contratto con la Roma: "Mai detto che non tornerò più, l'esonero fa parte del mestiere". Il suo nome è tornato prepotentemente di moda nelle ultime ore. E non potrebbe essere altrimenti, considerando come la Roma sia alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric e come fosse proprio Daniele De Rossi il precedente inquilino della panchina giallorossa. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Daniele De Rossi rompe il silenzio (Sportal)

Daniele De Rossi parla in occasione della cerimonia dell'Hall of Fame del Calcio Italiano tornando sull'argomento dell'esonero e del caos Roma: "A Trigoria sono a casa e come torno a Coverciano tornerò anche lì". (Fanpage.it)

Il tecnico, che ha ancora due anni e mezzo di contratto col club giallorosso, in un’intervista a Rai Sport è tornato a parlare a quasi due mesi dal suo licenziamento che ha destato polemiche e contestazioni nella capitale. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, De Rossi: "Trigoria? Un giorno tornerò, lì sono di casa"

Daniele De Rossi rompe il silenzio. L'ex allenatore della Roma, presente a Coverciano per la cerimonia dell'Hall of Fame del Calcio Italiano", ha parlato con i giornalisti presenti tornando sul suo esonero avvenuto qualche mese fa. (SOS Fanta)

Nel corso della trasmissione Controcalcio lo youtuber e opinionista ha lanciato una clamorosa indiscrezione sul futuro della Roma. Continua il caos in casa Roma che, dopo la sconfitta in casa contro il Bologna, ha deciso di esonerare Ivan Juric. (AreaNapoli.it)

In attesa di conoscere chi sarà il prossimo allenatore della Roma dopo l'esonero di Ivan Juric e con i tanti nomi circolati tra cui quello (poco probabile) di Daniele De Rossi di nuovo sulla panchina giallorossa, l'ex centrocampista e allenatore della Roma è tornato a parlare durante la cerimonia della Hall of Fame del calcio italiano. (Sky Sport)