Inganno, su Netflix la serie tv thriller con Monica Guerritore

E’ in arrivo solo su Netflix dal 9 ottobre INGANNO, la serie tv in 6 episodi prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios, diretta da Pappi Corsicato, con protagonisti Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti. Tra gli sceneggiatori della serie Teresa Ciabatti, scrittrice finalista del Premio Strega 2021 con il libro edito per Mondadori “Sembrava bellezza“. Inganno è basata sulla serie britannica Gold Digger, prodotta da Mainstreet Pictures, creata da Marnie Dickens, format distribuito da ITV Studios. (Libreriamo)

La notizia riportata su altri giornali

È un impostore che cerca solo i suoi soldi, come pensano tutti? E quanto è legittimo il diritto di questa donna matura, madre di tre figli e già nonna, di sentirsi ancora desiderata a costo di sfidare la ragionevolezza, il proprio ambiente, le regole consolidate? Ma nel finale a sorpresa sarà proprio lei, considerata una “vittima”, a dettare le regole del gioco scegliendo il proprio destino... (ilmessaggero.it)

– Si stupisce che le domande siano rivolte a lei e scoppia in una risata fragorosa, sincera. La scrittrice de “La più amata” e “Sembrava bellezza” (Mondadori) è la firma dietro l’adattamento italiano dell’inglese “Gold Digger” di Marnie Dickens che debutterà il 9 ottobre sulla piattaforma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dal 9 ottobre arrivano i sei episodi diretti da Pappi Corsicato basati sulla serie britannica "Gold Digger". Monica Guerritore sfida timori e convenzioni e nella serie Netflix "Inganno" mostra che una donna di 60 anni può ancora innamorarsi e avere una vita sessuale travolgente. (il Dolomiti)

In Inganno, su Netflix dal 9 ottobre, è Gabriella, 60enne madre di 3 figli, che intraprende una relazione sessuale e sentimentale con Elia, un giovane tanto affascinante quanto ambiguo (Giacomo Gianniotti, già nel cast di Grey’s Anatomy). (Donna Moderna)