“Il ritiro della squadra dal campionato? Valuteremo, l’aggressione è una storia brutta ma la nostra città è ben altro”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuscia Web SPORT

Il sindaco Gianfranco Piergentili: "Mille scuse all'arbitro di Civitavecchia, ora confronto con giunta e club" : Corchiano – “Il ritiro della squadra dal campionato? Valuteremo, l’aggressione è una storia brutta ma la nostra città è ben altro”. Il sindaco Gianfranco Piergentili: “Mille scuse all’arbitro di Civitavecchia. Ora confronto con giunta e club”. Gianfranco Piergentili “Il ritiro della squadra dal campionato di Terza Categoria? Può essere una valutazione e un’opzione che uscirà fuori dal confronto con giunta comunale e club nei prossimi giorni”. (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma chi lo conosce bene sa che tutta questa vicenda lo sta distruggendo. Nonostante moltissimi giocatori amatoriali di tutto il Lazio, che ha conosciuto proprio sui campi duri della terza categoria, gli hanno espresso la loro solidarietà. (ilmessaggero.it)

Dopo la sosta forzata dovuta allo sciopero dei direttori di gara nello scorso fine settimana, il girone si prepara per la nuova giornata che coincidera', nel prossimo weekend , con il quattordicesimo turno. (Tuttocampo)

Non è una domenica come le altre per il calcio italiano. Il motivo? Lo sciopero deciso da tutte le sezioni arbitrali della regione dopo l’aggressione ai danni di Edoardo Cavalieri, direttore di gara di Civitavecchia, durante Corchiano-Celere, match di Terza Categoria, l’ultima divisione del pallone dilettantistico. (Il T Quotidiano)

Campi deserti, spogliatoi vuoti, spalti senza tifosi. Roma si è svegliata smarrita, privata del battito che da sempre scandisce le sue domeniche. (ilmessaggero.it)

Oggi ha 56 anni, vive a Tivoli, ha chiuso da parecchio con l’Aia. Dopo l’attività tecnica avrei voluto cambiare le cose, ma non era possibile. (ilmessaggero.it)

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, si sofferma sul tema della violenza nei confronti degli arbitri alla luce sciopero dell'Aia sui campi di gioco laziali dall'Eccellenza al campionato Under 14, dopo l'aggressione ai danni dell'arbitro Edoardo Cavaleri in terza categoria. (Tutto Juve)