''Sarebbe potuta andare molto peggio'': Bianca Balti mostra la ferita sul suo 'preziosissimo' viso e spiega cos'è successo

La top model fa vedere nelle sue storie l'escoriazione: si gode una vacanza al mare con le amiche La musa di Dolce & Gabbana lavora con il suo bel volto: ha rischiato grosso Bianca Balti si gode una bella vacanza al mare insieme alle sue care amiche Valentina Micchetti, Valentina Marocco e Melissa Satta. Sono tutte in Sardegna, in Costa Smeralda, a Porto Cervo. Splendida con il suo fisico tonico e longilineo in bikini, la top model mostra la ferita che le deturpa momentaneamente il suo ‘preziosissimo’ viso. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Come ti sei fatta male al mento?" ha chiesto qualcuno. Aprendo con loro una sessione di domande attraverso le storie Instagram, Balti ha allora risposto a quella più gettonata che, evidentemente, riguardava proprio la causa del graffio. (Today.it)

La modella Bianca Balti si è ferita in Costa Smeralda. (Gallura Oggi)

Durante il soggiorno a Porto Cervo, però, la 40enne ha avuto un piccolo incidente sugli scogli di cui porta ancora i segni. La musa di Dolce & Gabbana, come tante altre celebrità in questa estate 2024, ha scelto di trascorrere qualche giorno in Costa Smeralda in compagnia delle amiche Melissa Satta, Valentina Marocco e Valentina Micchetti. (La Gazzetta dello Sport)

Bianca Balti si ferisce sugli scogli: "Ho picchiato il mento tuffandomi, poteva andare peggio". E mostra la ferita

Video suggerito Bianca Balti sta trascorrendo le sue vacanze in Sardegna, insieme alle sua amiche Valentina Marocco, Valentina Marchetti e Melissa Satta. Nelle scorse ore ha messo a disposizione dei suoi follower su Instagram il box delle domande e le domande più gettonate sono state quelle riguardanti la ferita presente sul suo mento. (Fanpage.it)

Appaiono così su Instagram la splendida modella Bianca Balti e la showgirl Melissa Satta che con un gruppo di amiche hanno scelto la spiaggia di Porto Pollo per trascorrere una giornata di relax. (La Nuova Sardegna)

Durante un tuffo dagli scogli a Porto Cervo, la modella ha sbattuto il mento, procurandosi un taglio visibile anche nelle sue recenti storie su Instagram. Nonostante l’incidente, Bianca non ha perso il suo spirito positivo e ha condiviso l’accaduto con i suoi follower, rispondendo con ironia alle domande sulla ferita: “Ho picchiato il mento sugli scogli tuffandomi. (Il Fatto Quotidiano)