Messi flop in Mls, Inter Miami subito fuori nei play-off

Un vero e proprio flop. Dopo aver dominato la stagione regolare con tanto di record di punti (74), l’Inter Miami di Leo Messi saluta subito i play-off della Major League Soccer, il massimo campionato americano di calcio. Miami ko con Atlanta Miami è stata eliminata al primo turno dall'Atlanta United, che l'ha sconfitta in due delle tre partite della serie (1-2, 2-1 e 3-2), l'ultima la scorsa notte, in casa, allo Chase Stadium di Fort Lauderdale (la Repubblica)

Su altri media

E in effetti, alla luce dei valori emersi in questi mesi, l’immediata eliminazione dell’Inter Miami ha davvero del clamoroso: dopo aver stabilito il nuovo record di punti (74) nella regular season, Messi e compagni hanno dovuto accantonare i sogni di gloria in sole tre partite. (RSI.ch Informazione)

Si ferma al primo turno dai playoff della Eastern Conference di Major League Soccer (Mls) il cammino dell'Inter Miami guidata da Lionel Messi, squadra favorita per la conquista del titolo. (Sport Mediaset)

I soldi non fanno la felicità e non sempre possono bastare per vincere. (Eurosport IT)

Messi che flop, i playoff dell’Inter Miami sono già finiti! Clamorosa impresa di Atlanta che vince 3-2 e firma l'upset

La franchigia della Florida vede sfumare l'obiettivo MLS: Messi e compagni sono stati sconfitti per 3-2 in gara 3 del primo turno da Atlanta. Dopo una regular season di altissimo livello, che ha visto la formazione della Florida chiudere al primo posto nella Eastern Conference, la franchigia nella quale militano anche Luis Suarez, Sergio Busquets e Jordi Alba, è stata costretta ad arrendersi ad Atlanta, capace di staccare il pass per il prossimo turno. (Goal Italia)

L'Inter Miami di Messi e Suarez esce al primo turno dei playoff di Eastern Conference in Mls, dopo aver dominato in lungo e largo la regular season con solo quattro sconfitte in 34 partite. Un doloroso capitombolo. (La Gazzetta dello Sport)

Solo cinque volte, dal 1996 a oggi, la squadra vincitrice del Supporters' Shield è infatti riuscita a centrare il double con la Mls Cup. Quanto accaduto nella notte italiana tra sabato e domenica a Inter Miami, il club delle superstar Sergio Busquets, Jordi Alba, Luis Suárez e naturalmente Leo Messi, non ha tuttavia precedenti dal punto di vista statistico. (Corriere della Sera)