Juventus al Villa Park: le ultime su Vlahovic e l'attacco

La Juventus fa visita all'Aston Villa nella quinta giornata di UEFA Champions League: il punto sull'attacco Dopo aver pareggiato a San Siro contro il Milan, la Juventus sta preparando la trasferta di UEFA Champions League. Mercoledì 27 novembre alle 21, i bianconeri faranno visita all'Aston Villa al Villa Park nella quinta giornata. Thiago Motta deve fare i conti con le assenze e studia le soluzioni per l'attacco. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Reduce dal pareggio ottenuto sabato con il Milan, la Juventus deve già pensare alla sfida che la attenderà mercoledì contro l'Aston Villa in Champions League. Come riportato da La Stampa, Dusan Vlahovic non sarà parte del match e nella migliore delle ipotesi finirà in panchina. (Bianconera News)

Il tecnico bianconero fa fuori ancora il calciatore serbo, e si prepara ad un’altra novità assoluta nel ruolo di centravanti mercoledì sera. (Gazzetta Sampdoriana)

Sono ore decisive in casa Juventus per capire se Dusan Vlahovic potrà fare parte del gruppo che raggiungerà Birmingham, dove mercoledì sera sfiderà l'Aston Villa nella quinta giornata di Champions League (Sport Mediaset)

Vlahovic, oggi il test decisivo: ce la fa per Aston Villa-Juventus? Cosa filtra

Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Una molto pesante sembra essere quella di Dusan Vlahovic. Come sta? Aston Villa-Juventus, Dusan Vlahovic recupererà? Il centravanti serbo non si è allenato nemmeno oggi con il gruppo squadra, anzi, ancora differenziato. (ilBianconero)

Ta, per quanto importante. (ilBianconero)