Gasperini a Sky: "Abbiamo dominato, ma ci è mancata lucidità. Zaniolo e Samardzic? Il meglio deve ancora venire"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pareggio per 1-1 contro il Bologna, Gian Piero Gasperini si è presentato ai microfoni di Sky Sport per analizzare la prestazione della sua Atalanta, sottolineando gli aspetti positivi, ma anche le aree in cui la squadra deve migliorare. In un'intervista caratterizzata da riflessioni sulla partita e sul momento della squadra, l'allenatore ha affrontato temi legati alla lucidità nei momenti decisivi, al processo di inserimento dei nuovi giocatori e alla necessità di alzare il livello delle prestazioni. (Tutto Atalanta)
La notizia riportata su altri giornali
Il Bologna non regge in 10 uomini le continue sortite dell'Atalanta e alla fine concede il pareggio ai bergamaschi. A Dall'Ara finisce 1-1, a Castro risponde Samardzic e un punto a testa per le rispettive squadre al sesto turno di Serie A. (L'Interista)
Vincenzo Italiano ha commentato così il pareggio di oggi per uno a uno contro l'Atalanta. Bologna di grande sacrificio nella ripresa: (Tuttobolognaweb)
Torino 11 Napoli 10 (Milan News)
Samardzic, quasi all’ultimo respiro. Il serbo arrivato dall’Udinese pareggia i conti in casa del Bologna dopo che il gol di Castro aveva mandato avanti i padroni di casa alla prima palla utile. Alla fine, i ragazzi di Gasperini, con in campo tutti i calciatori d’attacco, evitano la beffa praticamente al 90’. (Prima Bergamo)
Il mister ha sottolineato sia gli aspetti positivi della gara, tra cui la determinazione e la volontà di recuperare il risultato, sia i punti in cui la squadra è mancata, soprattutto in fase di finalizzazione. (Tutto Atalanta)
A Bologna i nerazzurri soffrono, vanno sotto colpiti dal terzo centro di fila di Castro ma poi, grazie all’uomo in più per l’espulsione di Lucumí riescono a raddrizzare il risultato al 90' (1-1) con un’invenzione del serbo. (la Repubblica)