Sgarbo di Conte all’Inter: soffiato il pupillo di Simone Inzaghi

Il tecnico del Napoli ha bisogno di rinforzi, scatto in avanti e beffa all'Inter per uno dei talenti valorizzati dall'allenatore interista Classifica alla mano, per ora, Atalanta e Napoli sono davanti all'Inter, ma con i campioni d'Italia con una gara in meno, quella da recuperare contro la Fiorentina. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Spietata, come deve essere una squadra che punta con decisione allo scudetto, l’Inter schianta la Lazio con un tennistico 6-0 e ristabilisce le gerarchie, allontanando i sinistri scricchiolii avvertiti dopo l’inaspettato scivolone di Leverkusen. (Corriere della Sera)

È stato detto tanto, ma come il loro allenatore, fortunatamente i giocatori ascoltano poco e pedalano... Poi, però, ieri ha trovato spazio per lanciare una stoccata. (La Gazzetta dello Sport)

La partita fantasmagorica di ieri segna un record assoluto per i nerazzurri. Una partita senza storia che ha visto l'Inter travolgere la Lazio. (Spazio Inter)

Bonolis: "Sì, l'Inter può giocarsi la Champions. Mercato? Sogno Nico Paz e Ferguson"

Thuram era coi piedi sulla linea del fallo laterale. Nessuno nota una piccola cosa: in area di rigore non ci sono né Lautaro né Thuram. (fcinter1908)

Bisogna essere bravi a ripartire, in questi casi si deve vedere la squadra e deve venire fuori il gruppo. I nostri tifosi sono sempre fantastici con noi, la loro reazione ci ha dato tanta forza in vista della partita di Lecce. (Fantacalcio ®)

Esclusiva Bonolis: "Sì, l'Inter può giocarsi la Champions. Mercato? Sogno Nico Paz e Ferguson" Che sorpresa è stata per lei questa vittoria dell'Inter per 6 a 0 all'Olimpico? (L'Interista)