MotoGp: Barcellona; Bagnaia in pole, quarto Martin

Francesco Bagnaia conquista la pole position del Gran Premio della solidarietà di Barcellona classe MotoGp. Il campione del mondo del Ducati Team ha preceduto l'Aprilia di Aleix Espargaro e la Ducati del Team Gresini di Marc Marquez. Partirà quarto sia nella Sprint che domenica nel Gp vero e proprio il leader del Mondiale Jorge Martin su Ducati Pramac. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – In attesa della gara Sprint, al via alle 15, la MotoGp è scesa in pista per le qualifiche del Gran Premio di Barcellona. Quinto l’azzurro Morbidelli, ottavo Bastianini e nono Bezzecchi. (CremonaOggi)

Bagnaia parte in pole (la sesta stagionale), davanti ad Aleix Espargaro e Marc Marquez, quarto Jorge Martin, che in classifica ha 24 punti di vantaggio sul campione in carica. 🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

Insomma Bagnaia ha attaccato, Martin ha provato a gestire: tutto nella norma. Al 2° e 4° posto, rispettivamente, gli amici-fratelli Aleix Espargaro e Jorge Martin (ps: molto belle le parole di ieri di Aleix su Jorge e Pecco) (Moto.it)

Dove vedere in tv la MotoGp in Spagna: orari e programma della gara di Barcellona

Un finale di campionato che si preannuncia elettrizzante, con il titolo MotoGP ancora in bilico. (ilmessaggero.it)

La stagione 2024 del Motomondiale giunge al suo epilogo sul circuito di Montmelò, in Catalogna, dove si terrà l'attesissimo Gran Premio di Catalunya. (ilmattino.it)

Si corre nel weekend 15-17 novembre sul circuito del Montmelò nel Gp di Barcellona. Cala il sipario sulla stagione 2024 del Motomondiale. (Corriere della Sera)