Da Nico Paz a David: i 10 NOMI caldi per il MERCATO dell’Inter

Il 2025 sarà un anno molto importante per l’Inter, sia naturalmente come sempre in campo con tanti trofei da cercare di vincere, ma anche anche sul fronte mercato. Come già affermato a più riprese da tanti esponenti del mondo nerazzurro, come ad esempio il presidente Giuseppe Marotta o l’allenatore Simone Inzaghi, il nuovo obiettivo della società è quello di ringiovanire la rosa. Oaktree fin dal momento del suo arrivo è stato chiaro e ha sempre fatto sapere che l’Inter, essendo una delle squadre con l’età media più alta sia in Champions League che in Serie A, deve trovare nuovi giovani talenti da mettere al servizio di Inzaghi. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ragionamenti in corso in casa Inter per il mercato di gennaio, ormai dietro l’angolo. Secondo La Gazzetta dello Sport, un acquisto non è da escludere al 100% per la prossima finestra di mercato. Ragionamenti in corso in casa Inter per il mercato di gennaio, ormai dietro l’angolo: Gazzetta non esclude questa possibilità (fcinter1908)

In caso contrario, si può procedere andando avanti con la rosa che la società ha messo a disposizione di Simone Inzaghi la scorsa estate. “La strategia dell’Inter in merito al mercato di gennaio è chiarissima: si interviene solo in caso di emergenza o grandi opportunità che la sessione invernale potrebbe presentare. (fcinter1908)

Luca Marchetti, esperto di calciomercato, si è espresso sull’eventualità che l’Inter intervenga nella finestra invernale di calciomercato. (Inter-News)

Inter, le richieste di Inzaghi per gennaio: diktat e budget Oaktree ‘limitano’ Marotta

"L'organico è completo praticamente in ogni reparto. Negli ultimi tempi, considerando i problemi fisici ricorrenti di Acerbi e il fatto che Palacios non è ancora pronto per un certo tipo di impiego, i nerazzurri potrebbero ragionare sulla possibilità di acquistare un difensore, per dare respiro a De Vrij. (fcinter1908)

"Nella prossima stagione garantiremo la massima competitività attraverso giocatori meno vecchi di quelli di oggi, ma che rappresentino anche qualità, professionalità e patrimonio". (Sport Mediaset)

Dal mercato invernale a quello della prossima estate, i piani del club nerazzurro sono chiari. Il focus di Calciomercato.it (CalcioMercato.it)