Stramaccioni: Inter con più certezze. Napoli, un vantaggio. Juventus una realtà!

Stramaccioni: Inter con più certezze. Napoli, un vantaggio. Juventus una realtà!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter e la Juventus sono le prime in classifica insieme all’Udinese e al Torino dopo le prime tre gare della stagione di Serie A. Una possibile rivale per lo scudetto è il Napoli, che secondo Stramaccioni ha un vantaggio. IL PENSIERO – Inter, Juventus e Napoli sono al momento le squadre più accreditate per la vittoria dello scudetto. Le prime due sono in testa alla classifica, dopo tre giornate di campionato, con 7 punti totalizzati. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

GIUDIZIO – Michele Criscitiello, direttamente dalle colonne di Sportitalia.it, ha dato il suo giudizio sul mercato dei nerazzurri, pronunciandosi poi anche sulla corsa scudetto: «INTER VOTO 6,5: Doveva fare poco ma l’ha fatto. (Inter-News)

Tuttavia, i giallorossi portano a casa un buon punto in uno stadio complicato e dopo un avvio zoppicante nelle prime due giornate. Poche occasioni per parte, non molto spazio è rimasto per lo spettacolo. (RomaNews)

Soddisfatto di Vlahovic? “Mi è piaciuta tutta la squadra, chi ha iniziato e chi è subentrato. (Fcinternews.it)

Correa-Inter, i piani dei nerazzurri non si sono concretizzati. Ora una realtà!

Nel primo tempo, la Roma di De Rossi ha approcciato bene la gara, mantenendo una struttura compatta e ordinata e cercando di mettere in difficoltà la difesa bianconera quando possibile. La sfida tra Juventus e Roma si è conclusa con un pareggio a reti inviolate, 0-0, in una partita che ha offerto poche emozioni e altrettante occasioni da gol. (ForzaRoma.info)

Tanto fumo e poco arrosto, dunque, nel big match della terza giornata di Serie A. (Liberoquotidiano.it)

SITUAZIONE CHIARA – Joaquin Correa e l’Inter non hanno terminato di scrivere la propria storia insieme. Il calciatore ex Lazio ha rifiutato tutte le offerte provenienti dall’estero per il suo trasferimento in estate, così da rendere consequenziale per i nerazzurri continuare a mantenerlo in rosa fino alla scadenza del contratto prevista nel 2025. (Inter-News)