Stramaccioni: Inter con più certezze. Napoli, un vantaggio. Juventus una realtà!

L’Inter e la Juventus sono le prime in classifica insieme all’Udinese e al Torino dopo le prime tre gare della stagione di Serie A. Una possibile rivale per lo scudetto è il Napoli, che secondo Stramaccioni ha un vantaggio. IL PENSIERO – Inter, Juventus e Napoli sono al momento le squadre più accreditate per la vittoria dello scudetto. Le prime due sono in testa alla classifica, dopo tre giornate di campionato, con 7 punti totalizzati. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

GIUDIZIO – Michele Criscitiello, direttamente dalle colonne di Sportitalia.it, ha dato il suo giudizio sul mercato dei nerazzurri, pronunciandosi poi anche sulla corsa scudetto: «INTER VOTO 6,5: Doveva fare poco ma l’ha fatto. (Inter-News)

SITUAZIONE CHIARA – Joaquin Correa e l’Inter non hanno terminato di scrivere la propria storia insieme. Il calciatore ex Lazio ha rifiutato tutte le offerte provenienti dall’estero per il suo trasferimento in estate, così da rendere consequenziale per i nerazzurri continuare a mantenerlo in rosa fino alla scadenza del contratto prevista nel 2025. (Inter-News)

Poche occasioni per parte, non molto spazio è rimasto per lo spettacolo. Tuttavia, i giallorossi portano a casa un buon punto in uno stadio complicato e dopo un avvio zoppicante nelle prime due giornate. (RomaNews)

Juventus-Roma 0-0: le squadre di Thiago Motta e De Rossi non trovano la via del gol e conquistano un punto a testa

Bianconeri fermati sullo 0-0 dalla Roma e in testa a 7 punti con Inter, Torino e Udinese. Prima pagina Tuttosport: "Caos Milan, Fonseca allo sbando" (Tutto Napoli)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha analizzato così ai microfoni di Sky Sport lo 0-0 contro la Roma: "È stata una partita equilibrata, nel primo tempo a tratti loro sono stati meglio di noi. Nel secondo siamo stati migliori noi, cercando di metterli nella loro metà campo. (Fcinternews.it)

Sia la formazione di De Rossi che quella di Thiago Motta hanno provato quasi in tutti i modi a vincere la sfida, ma prima ai giallorossi e poi ai bianconeri è mancato qualcosina negli ultimi 20/25 metri. (Eurosport IT)