Eva Longoria ha salvato John Wick

John Wick sembra inarrestabile. Ma abbiamo rischiato di non conoscerlo mai, se non per l’aiuto di una storia non proprio famosa per i suoi ruoli d’azione. Eva Longoria ha salvato il primo film di John Wick con un investimento dell’ultimo minuto di 6 milioni di dollari, quando la produzione era a un passo dalla chiusura definitiva. L’attrice è intervenuta a sole 24 ore dallo stop delle riprese. Eva Longoria ha salvato John Wick all’ultimo minuto La produzione del primo John Wick si trovava in una situazione critica quando perse improvvisamente 6 milioni di dollari di finanziamenti. (Orgoglionerd)

Se ne è parlato anche su altri media

John Wick, il film con star Keanu Reeves, è diventato un successo internazionale, ma ha rischiato di non essere realizzato. A salvare il progetto è stata, forse un po' a sorpresa, Eva Longoria, la star di Desperate Housewives. (BadTaste)

Il regista Chad Stahelski racconta che il primo John Wick con Keanu Reeves stava per collassare: film indipendente in cui avevano messo soldi tutti, aveva comunque un buco di 6 milioni di dollari che stava per bloccare le riprese, ancora prima che iniziassero. (ComingSoon.it)

Oddio, avreste dovuto vedere alcune delle versioni preliminari del film. Alla nostra prima proiezione di prova, a cui c'erano solo amici e parenti, molti sono usciti durante la proiezione. Pubblicazione: 23 ottobre alle 17:00 (BadTaste)

Attrice, ma anche regista e produttrice, Eva Longoria è intervenuta finanziando di tasca propria nil film con Keanu Reeves 24 ore prima che venisse cancellato. (Movieplayer)

Che sa cosa vuole, come ci ha raccontato nell'intervista che ci ha concesso. Ancora una volta Eva Longoria ha dimostrato di avere un grandissimo intuito. (AMICA - La rivista moda donna)

Poi però qualcosa si era inceppato, Man of Tai Chi, Henry's Crime e 47 Ronin erano stati un fiasco al botteghino, con la sola eccezione di Ultimatum alla Terra. Su John Wick nessuno ci avrebbe scommesso più di tanto 10 anni fa, quando il 24 ottobre 2014 uscì in sala. (Esquire Italia)