Dybala fa piccolo il Toro: la Roma vince 1-0, l’ex Juric salva il posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vince l’ex Juric e salva il posto. In un ambiente carico inizialmente di tensione, finisce 1-0 per la Roma la sfida contro il Torino di Vanoli, dopo 90’ senza grossi sussulti nei quali però i giallorossi afferrano con un po’ di fortuna, ma ancora più demeriti granata, tre punti decisivi dopo giorni di roventi polemiche. Per il Torino invece è il quarto passo falso nelle ultime cinque partite, un colpo che non ci voleva al morale di una squadra che adesso affronterà Fiorentina e Juventus in sei giorni. (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
L'analisi tattica di Roma-Torino 1-0, match valido per la nona giornata di campionato: il commento sulla prestazione dei giallorossi Foto Romanews.eu (RomaNews)
Vocegiallorossa.it Luca d'Alessandro (Voce Giallo Rossa)
Risultato finale: Roma-Torino 1-0 Svilar 6 - Serata tranquilla, entra in scena per la prima volta al 34esimo su un colpo di testa di Maripan. Po (TUTTO mercato WEB)
Avrebbe dovuto approfittare delle paure della Roma, invece Linetty e Masina confezionano il disastro (Toro.it)
L'allenatore della Roma commenta il successo contro il Torino: "I litigi a volte servono. Così come è servita la batosta e quello che è successo in questi giorni. Era importante riprendere la strada giusta, speriamo di riconquistare la fiducia con queste prestazioni. (Sky Sport)
Non ci sono miglioramenti o almeno non ce ne sono evidenti. La Roma vince contro il Torino 1 a 0 allo stadio Olimpico ma, al di là di ogni frase retorica del caso (come il vince e non convince), ottiene i tre punti solo grazie alla magia dei singoli. (TUTTO mercato WEB)