Vincitori e vinti: il regalo di Orsolini al Napoli, una tripletta inutile al Barcellona e il giovane prodigio del Porto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

È stato di nuovo un fine settimana intenso per il calcio mondiale: Borja Iglesias ha segnato una tripletta al Barcellona ed è uscito comunque sconfitto. Orsolini ha reso felici i tifosi di Bologna e Napoli, che hanno apprezzato la sua rovesciata con la quale ha fatto lo scalpo all'Inter. Nel campionato portoghese, Victor Gyokeres e il giovanissimo Rodrigo Mora hanno fatto faville. Ecco i nostri vincitori e vinti La Serie A italiana è ancora più ingarbugliata di prima. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

I rossoneri avevano bussato alle porte dei felsinei già a gennaio. Riccardo Orsolini si sta rivelando una delle colonne del Bologna che sta continuando a stupire. (Sportmediaset)

Sono ore molto calde in casa Napoli. La società azzurra vive una stagione da assoluto protagonista in Italia, motivo per il quale la società sarebbe già proiettata sull’immediato futuro prossimo. Al momento, però, regna grossa incertezza sul futuro di Antonio Conte che potrebbe dire addio dopo una sola annata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A solo ventiquattro ore dalla vittoria al fotofinish del Bologna ai danni della capolista Inter, grazie alla prodezza acrobatica del centrocampista rossoblù, il suo account è cresciuto di 11.203 follower, arrivando così a superare il tetto dei 150 mila. (Il Mattino)

Da tre anni in doppia cifra in A, miglior marcatore italiano. Felice come una Pasqua, Orsolini fa volare il Bologna e bussa sempre più forte alle porte della Nazionale. (Corriere di Bologna)

Orsolini ad un bivio: rinnovare con il Bologna o provare il salto in una big? Una squadra in A ci sta pensando per la prossima stagione (CalcioNews24.com)

"Spero di aver regalato una bella Pasqua a tante persone" ha detto dopo la vittoria sull'Inter l'attaccante del Bologna, a cui sui social molti tifosi azzurri hanno dedicato pastiere e casatielli 'sospesi'. (Sportmediaset)