"Serve più cattiveria, fa male perdere così". Dossena: "Errori sotto porta pagati caro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Dossena mastica amaro. Dopo le due vittorie di fila, il tecnico non si aspettava un passo indietro del genere sul campo di una squadra abbordabile come il Milan Futuro che ha sfruttato le ingenuità della Spal. "Le occasioni più nitide le abbiamo create noi, quando abbiamo rubato palla attraverso delle buone pressioni – ricorda –. Sono arrabbiatissimo per la leggerezza commessa sul primo gol, senza parlare del fatto che ultimamente ogni tiro indirizzato verso la nostra porta tocca il palo e poi entra, o comunque si tratta sempre di conclusioni molto importanti. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
I biancazzurri quindi entrano nella storia ma dalla parte sbagliata, dissipando quanto di buono visto lunedì scorso nella gara casalinga con il Carpi. Dossena opta per il turnover, tenendo in panchina Rao, Antenucci e Radrezza, lasciando spazio a Bidaoui, Karlsson e Awua. (Estense.com)
Zeroli e compagni hanno seguito l’esempio della Prima squadra nel derby per sfoderare una prova fatta di personalità e coraggio contro la Spal. Alla sesta giornata del girone B della serie C arriva la prima storica vittoria del Milan Futuro tra i professionisti. (Calciomercato.com)
Di seguito le pagelle di Milan Futuro-Spal, prima gara vinta dalla squadra di Daniele Bonera in Serie C. MILAN U23: Raveyre N. 6.5, Magni V. 6.5, Minotti G. 7, Coubis A. 6.5, Bozzolan A. 6.5, Sandri M. (Milan News 24)
Il Milan Futuro trova i primi tre punti della stagione nella sfida alla SPAL, match valido per la 6^ giornata del Girone B della Serie C Now 2024/25. La partita si è conclusa sul risultato di 2-1 per i rossoneri con i gol di Hodzic e Chaka Traoré. (Pianeta Milan)
I rossoneri tra le mura amiche del Felice Chimetti di Solbiate Arno superano per due a uno la Spal, trovando la prima gioia nel torneo. Nella sfida valida per la sesta giornata succede tutto nella... (Tuttocampo)
Le ultime settimane non sono state delle più clementi per Zlatan Ibrahimovic che, dopo aver indossato la maglia rossonera, ha deciso di vestire anche i panni del Milan nel dietro le quinte. Una figura ibrida ma con lo scopo di coordinare più reparti e dare una nuova impronta ad una società che si sta espandendo verso l’estero e, soprattutto, verso il futuro. (Spazio Milan)