PAGELLE - Pulisic, un campione assoluto. Chuku, gol e sacrificio. Morata, prova di alto livello

Pulisic, un campione assoluto. Chuku, gol e sacrificio. Morata, prova di alto livello Queste le pagelle di Milan-Udinese, terminata poco fa a San Siro con la vittoria dei rossoneri per 1-0 con il gol di Samuel Chukwueze e una sofferenza incredibile per un’ora, con la squadra di Fonseca in 10 per il rosso a Tijjani Reijnders nel primo tempoi. MAIGNAN 6.5: alla prima da capitano, fa il leader. Soprattutto quando il Milan rimane in 10, non sbaglia una comunicazione con il resto del reparto ed è decisamente efficace nelle uscite alte, dove toglie ansie a tutti. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Decide il gol di Chukwueze nel primo tempo, con i rossoneri che stringono i denti e mantengono il vantaggio giocando in inferiorità numerica per un’ora di partita e trattenendo il respiro quando, al 95', viene annullato il gol del pari di Kabasele per un fuorigioco millimetrico di Ekkelenkamp. (Giornale di Sicilia)

Con questo successo i rossoneri agganciano l’Inter in classifica a 14 punti, a -2 dal Napoli. PAGELLE MILAN Il Milan vince 1-0 contro l’Udinese grazie al primo sigillo di Chukwueze in campionato (su assist di Pulisic). (ilmessaggero.it)

Il Milan inizia bene, va in vantaggio con Chukwueze, ma resta in 10 dal 29' per fallo da ultimo uomo di Reijnders. Nel finale altra rete annullata ai friulani, con Kabasele, per fuorigioco di Ekkelenkamp. (Sky Sport)

Udinese, Runjaic in conferenza stampa: "Non è facile giocare contro le squadre chiuse, non siamo il Manchester City"

90'+9GOL ANNULLATO! 90'+6' Maignan fa un mezzo miracolo su Ekkelenkamp, ma non può niente sulla ribattuta di testa del difensore bianconero. Check del VAR per un possibile fuorigioco. (TuttoUdinese.it)

Torna al successo il Milan che rialza la testa dopo la sconfitta di Firenze con coda polemica. Il nigeriano non segnava con la maglia del Milan... (Milan News)

Ai friulani sono stati annullati due gol, uno di Ehizibue e uno di Kabasele all'ultimo minuto che alimentano le polemiche. In superiorità numerica per più di un tempo, i bianconeri non riescono a pareggiare contro il Milan che vince senza rischiare troppo per 1-0. (TuttoUdinese.it)