Caos ultras, Genoa e Samp verso l’obbligo di partite a porte chiuse

Dopo gli scontri fra ultras, con coinvolgimento anche delle forze dell’ordine, che hanno caratterizzato la giornata del derby di Coppa Italia, Genoa e Sampdoria rischiano di dover giocare almeno una partita casalinga a porte chiuse, con la possibilità che diventino due. Oltre a questo, ai tifosi di entrambe le squadre sarà vietato assistere alle prossime tre trasferte. Gli incidenti avvenuti durante il derby di Coppa Italia hanno portato al ferimento di 36 agenti, con prognosi variabili tra 7 e 35 giorni. (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

Tre, ad ora, gli arresti effettuati. Genoa-Juventus in programma sabato 27 settembre dovrebbe essere dunque giocata a porte chiuse e analogo provvedimento riguarderebbe anche la prossima gara in casa della Sampdoria, venerdì 4 ottobre, nell’anticipo con la Juve Stabia. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Fabrizio Rinelli Video suggerito (Fanpage.it)

Secondo quanto riportato dal quotidiano il Secolo XIX nel pomeriggio di oggi c’è stata la riunione straordinaria dell’Osservatorio per le manifestaizoni sportive con l’obiettivo di prendere decisioni sulle sanzioni da dare a causa degli scontri avvenuti post derby. (Calcio Genoa)

Thiago Motta: “Vlahovic sta lavorando bene”. E svela gli 11 titolari

Thiago Motta, allenatore della Juventus, aspetta i gol di Dusan Vlahovic, ma è soddisfatto del lavoro del centravanti serbo. Il tecnico italo-brasiliano ne ha parlato alla vigilia della gara contro il Genoa: "Dušan sta lavorando molto bene. (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta, ma non solo lui è lavoro, obiettivo la vittoria, dopo tre pareggi bisogna riprendere la via della vittoria, a Genova, purtroppo la Juventus non può fare altro che inseguire il 2 fisso. Le ultime tre partite non sono state eccezionali a livello di prestazione in serie A, mentre ottima la gara in Champions, in casa contro Napoli e Roma ed a Empoli ci si aspettava qualcosa di più. (Tutto Juve)

Thiago Motta, allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Dusan sta lavorando molto bene. È chiaro che per l’attaccante è importante che la squadra parta bene da dietro. (Juvenews.eu)