Eruzione vulcanica in Indonesia, ci sono morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il bilancio dei morti causati dall'eruzione del vulcano Lewotobi Laki-Laki, nell'Indonesia orientale, è salito a 10: lo ha annunciato il portavoce dell'agenzia nazionale per la gestione dei disastri, Abdul Muhari Almeno 10 persone sono morte in seguito all'eruzione del vulcano Lewotobi Laki-Laki, nell'est dell'Indonesia, nella notte tra domenica e lunedì: lo ha reso noto oggi il portavoce dell'agenzia nazionale per la gestione dei disastri (Bnpb), Abdul Muhari. (Sky Tg24 )
Su altri media
Indonesia, almeno 10 vittime dopo un'eruzione vulcanica (Il Mattino di Padova)
Indonesia, morti e distruzione dopo l'eruzione vulcano Lewotobi Laki-Laki Quanto riferito da Abdul Muhari, portavoce dell’Agenzia nazionale per la gestione dei disastri (BNPB), l’attività vulcanica al momento non accenna a diminuire, e conferma anche che i villaggi che si trovano a un minimo di 4 km dal cratere hanno subito danni a causa della lava, della cenere e delle rocce incandescenti. (METEO.IT)
“La lava e le rocce incandescenti hanno colpito gli insediamenti più vicini al cratere, a circa quattro chilometri di distanza, bruciando e danneggiando le case dei residenti”. – È salito ad almeno 10 persone morte il bilancio delle vittime dell’eruzione del vulcano Lewotobi Laki-Laki, nell’Indonesia orientale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il bilancio dei morti causati dall'eruzione del vulcano Lewotobi Laki-Laki, nell'Indonesia orientale, è salito a 10: lo ha annunciato il portavoce dell'agenzia nazionale per la gestione dei disastri, Abdul Muhari. (Tuttosport)
L’eruzione del vulcano Lewotobi Laki-Laki, nell’isola indonesiana di Flores, ha causato almeno 10 vittime e danni significativi tra domenica e lunedì. L’agenzia nazionale per la gestione dei disastri ha portato il livello di allerta al massimo e ha evacuato sette villaggi coperti da cenere e colpiti dalla lava. (la VOCE del TRENTINO)
Indonesia – Almeno dieci persone sono morte in seguito all’eruzione del vulcano Lewotobi Laki-Laki, nella zona orientale del Paese. Secondo quanto riportato dai media nazionali, l’Agenzia per la gestione dei disastri ha innalzato l’allerta al massimo livello e ha invitato residenti e turisti a non svolgere attività nel raggio di sette chilometri dal cratere. (Frosinone News)